NXT e AEW Dynamite si sono scontrati ancora una volta questa settimana. Due puntate speciali sono andati in onda contemporaneamente, ma NXT ha avuto un po’ più di tempo sulla loro rete televisiva a causa di un minor numero di spot pubblicitari. NXT ha mostrato parti di match durante uno spot pubblicitario per non interrompere il loro Main Event.
Durante Wrestling Observer Radio, Dave Meltzer ha discusso degli spot commerciali senza interruzioni in cui si è trovato NXT. Questa non è stata una scelta fatta dalla WWE, bensì da USA Network per aumentare il numero di visualizzazioni e i rating. C’è stato quindi un numero molto inferiore di spot pubblicitari rispetto all’ultima settimana. Questo show era tutto incentrato sul vincere negli ascolti e non sul fare soldi, quindi USA Network desiderava davvero una vittoria. NXT sta ottenendo un sacco di supporto dalla propria rete che cerca quindi di dare una mano. Gli spot pubblicitari sono un grande deterrente per mantenere i fan sul loro canale e quindi si è cercato a tutti i costi di far trionfare NXT.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it