WWE: Vicino il ritorno di Bray Wyatt

È ormai da svariato tempo che Bray Wyatt non appare sugli schermi della WWE, molti si aspettavano un suo ingresso alla Royal Rumble, ma così non è stato.

Tuttavia però, l’eater of worlds ha postato un tweet criptico dopo il rientro dall’infortunio di Eric Rowan, suo storico compagno di stable della Wyatt Family.

Lo scorso settembre l’ex WWE Champion cinguettò un messaggio in cui faceva presagire una sua imminente partenza. In seguito rimosse tutti i suoi tweet, oltre al cambio di biografia e immagine del profilo. Due mesi dopo tornò attivo sui social, dicendo di essere una persona diversa.

Dopo il match per il WWE Championship tra Daniel Bryan ed AJ Styles avvenuto alla Royal Rumble, che ha visto il trionfo dell’American Dragon grazie all’interferenza di Rowan, Xavier Woods ha postato una vecchia foto della Wyatt Family, in cui appare anche l’attuale campione del mondo di SmackDown Live.

La risposta del leader della Family non si è fatta attendere, con un suo solito messaggio in codice.

“Molti hanno cercato di forzarmi.

Molti sono venuti a chiedermi la chiave.

Offrendomi promesse che il dubbio diminuirebbe,

ostentando i loro giuramenti come moneta.”

Chiaramente l’interpretazione dei suoi messaggi non è mai semplice, ma la risposta ad una sua ammiratrice ha fatto intendere che il ritorno sul ring non sia poi così lontano.

“Criptico come sempre. Mi sei mancato alla Rumble stanotte. Eri il mio favorito per la vittoria. È stato difficile emozionarsi in quell’arena.”

“È quasi ora.”

Come sempre il divoratore di mondi ci ha lasciati con più quesiti che risposte, lo rivedremo presto a Raw?

Oppure potrebbe tornare a SmackDown, insieme a Rowan e Daniel Bryan?

FONTE: SPORTSKEEDA.com

Lascia un commento