WWE: Vickie Guerrero parla del suo rapporto con Eddie Guerrero

The Roman Show ha recentemente intervistato l’ex Superstar della WWE Vickie Guerrero che ha rivelato di essere impegnata nella scrittura di un nuovo libro.

Vickie Guerrero, inoltre, vorrebbe proporre alla WWE di indire un torneo in memoria di Eddie Guerrero:

“Ho da sempre questo proposito. Io e le mie figlie ci chiediamo sempre se il nostro Eddie potesse venir ricordato in qualche modo attraverso un torneo, e non essendo mai troppo tardi speriamo che, se la WWE sta guardando o ascoltando, accolga la nostra proposta, perchè ci rende orgogliosi sapere che Eddie aveva il nostro stesso nome.”

Vickie Guerrero ha lavorato in passato sul ring, tuttavia non si allenerebbe con suo marito:

“No, non mi allenerei con lui. Mi spaventerebbe. L’ho guardato a casa mentre faceva i suoi promo allo specchio ed ogni sera quando era in TV. Penso che il suo perfezionismo e le sue abitudini mi abbiano sconvolto. Ogni volta che ero sul ring, ho sempre immaginato che Eddie fosse lì con me”.

Vickie Guerrero sta scrivendo un libro sulla sua vita:

“Onestamente, sto scrivendo un libro sulla mia vita con Eddie. All’inizio odiavo il wrestling quando uscivo con lui, e a dire la veritá non mi è mai piaciuto. Mi sono detta peró ‘Se puoi cambiare, quella sarebbe un’ottima opportunitá!’
Ma naturalmente lo sport mi investì completamente, e cosí ho iniziato ad avere un grande rispetto per l’industria del wrestling e ne sono stata conquistata”.

Fonte: Sportskeeda.com

Lascia un commento

1
Aggiungi il numero di telefono di Spazio Wrestling 3921662421 per ricevere tutte le notizie su Whatsapp
Powered by