Jack Gallagher è una delle stelle emergenti della WWE, uno degli atleti di spicco di 205 Live al momento. Gallagher si sta lentamente facendo strada nella federazione, e si sta anche lentamente creando un rapporto con Vince McMahon.
Pur essendo la figura più importante nel mondo del wrestling professionistico, Gallagher di recente ha confessato a “Ring Rust Radio” che Vince è una persona sorprendentemente disponibile.
Quando cresci guardando la WWE, pensi che Vince McMahon sia davvero un personaggio spaventoso fuori dall’ordinario. In effetti è un personaggio fuori dall’ordinario, ma è molto caloroso e piacevole. Si siede e, se ha tempo libero – anche se è raro – si dedica a chiunque.
La divisione dei pesi leggeri è stata molto criticata da quanto è tornata nel 2016, ma Gallagher dice che il suo obiettivo non è quello di scappare da questa divisione bensì quello di farla crescere.
Per me non si tratta di scappare da questa divisione, ma di farla crescere. NXT è partito dall’essere un territorio di sviluppo all’essere un brand a sé, in cui le persone riescono a riempire i palazzetti e fanno tour per conto loro. Nella mia testa penso che, se lavoriamo tutti sodo, allora 205 Live diventerà migliore, la divisione diventerà migliore. La divisione aumenta e ci sono più opportunità, fino ad avere più elementi interessanti per tutti noi.
FONTE: STILLREALTOUS
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.