WWE: Vince McMahon infuriato con Cesaro e Gran Metalik

WWE: Vince McMahon infuriato con Cesaro e Gran Metalik

Settimana scorsa Smackdown ha fatto registrare dei buonissimi ascolti. Nel dietro le quinte però qualcosa è andato storto, con Vince McMahon che non era soddisfatto di un match in particolare, al punto di voler cambiare gli eventi di Smackdown “durante lo spettacolo stesso”. Infatti, stava per cambiare idea nel bel mezzo della trasmissione, cosa che potrebbe essere dunque il motivo per cui le cose sono sembrate un po’ confuse.

Un membro del team creativo presente, ha rivelato a “Ringside News” che Vince McMahon stava “urlando in cuffia che odiava il match di Cesaro”. Addirittura McMahon voleva far terminare l’incontro durante la pausa pubblicitaria.

Infine, invece di terminare il match durante la pubblicità, Vince McMahon “ha deciso di tagliare quattro minuti” dalla seconda parte del match. Non siamo sicuri di cosa non piacesse a McMahon di Cesaro vs Gran Metalik, ma qualcosa sicuramente non gli è piaciuta.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

The following two tabs change content below.
Thomas Formisano

Thomas Formisano

Appassionato di sport, in particolare Calcio e Formula 1, la mia passione per il Wrestling nasce nel 2005 con il boom della WWE sulle reti nazionali. Ho seguito tutti gli show ed i PPV sino al 2015, per poi riprendere nel 2019 con la nascita dell AEW. Amo viaggiare, interagire con altre lingue e culture, giocare a calcio e alla play station. Su spaziowrestling.it curo il report di AEW Dynamite e traduco articoli per la sezione news.