Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
La dirigenza interna della WWE pare stia negando il blade-job di Vince McMahon nel suo segmento con Kevin Owens la settimana scorsa a SmackDown. Si è speculato molto sul fatto che la fuoriuscita di sangue di McMahon fosse stata pianificata e che Vince si fosse procurato la ferita prima e poi l’avesse coperta con della pelle sintetica.
Dave Meltzer riporta che la WWE sta negando l’accaduto, proprio come avevano fatto per alcuni sanguinolenti match di Brock Lesnar.
Alcune persone coinvolte con l’angle hanno riferito che non si è parlato di sanguinamento previsto per McMahon nel backstage. E anche Meltzer conferma che prima del segmento nessun membro dello staff WWE ha parlato di un possibile taglio del chairman e che è semplicemente successo per sbaglio.
Eppure il giornalista del Wrestling Observer ha anche riferito che ha guardato il segmento su uno schermo piuttosto grande e guardando i primi piani si può notare un taglio sulla fronte di Vince che si apre proprio dopo che Owens lo ha colpito con un “headbutt”. C’è da dire che è uscito anche molto più sangue di quanto ci si potesse aspettare da una testata.
Meltzer ha aggiunto che le persone scettiche a riguardo hanno messo in luce il fatto che McMahon potrebbe non aver detto a nessuno del blade-job.
FONTE: WRESTLINGINC
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.