Jeff Hardy è tornato da una pausa causata da un infortunio e da un periodo in riabilitazione. Ora è tornato in WWE, con una storyline riguardo le sue dipendenze e un fan ha twittato: “Jeff Hardy viene presentato come un drogato senza motivo di festeggiare il suo tempo con noi. E se ci ricadesse? ” Questa è una preoccupazione comune per molte persone, specialmente considerando l’attuale faida in cui si trova. Matt Hardy ha twittato in risposta a questa preoccupazione per suo fratello minore:
“Sono molto contento di come l’AEW mi abbia permesso di portare il mio marchio, consentendomi di aiutare i talenti più giovani dentro e fuori dallo schermo, celebrando rispettosamente anche la mia eredità e i miei contributi al settore. Ho le stesse preoccupazioni per la pressione non necessaria su mio fratello.”
Jeff Hardy afferma di essere sobrio e di essere forte. Speriamo che possa continuare così. La sua storyline attuale con Sheamus potrebbe colpirlo un po’ più da vicino del solito, ma sembra che abbia maturato la giusta consapevolezza per rimanere sulla strada della sobrietà.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it