BREAKING NEWS: Clamoroso, Kurt Angle torna sul ring a TLC!!!

Negli ultimi minuti sta rimbalzando una notizia che, se si rivelasse veritiera, sarebbe a dir poco clamorosa.

Kurt Angle, Hall Of Famer e General Manager di Raw, tornerà a combattere sul ring, e lo farà sostituendo Roman Reigns nel Main Event. The Miz, Sheamus, Cesaro, Braun Strowman e Kane dovranno vedersela con Dean Ambrose, Seth Rollins e per l’appunto Kurt Angle.

Non solo però, perché anche un altro match ha subito importanti modifiche. The Demon vs Sister Abigail, Finn Balor vs Bray Wyatt, è stato rimosso dalla card in seguito ad una meningite che ha colpito l’ex membro della Wyatt Family. Fino a poche ore fa la sua presenza era in bilico, ma ora è stata confermata la sua assenza. Al suo posto, Finn Balor dovrà affrontare AJ Styles, in quello che si preannuncia un vero e proprio dream match.

Per Bray Wyatt, ripetiamo, si tratta di una meningite; riguardo al Mastino non è uscita ancora nulla e non si hanno dettagli, e anche se alcuni parlano di una meningite anche per lui, non c’è alcuna certezza.

Ad annunciato è stata proprio la WWE, sia attraverso il suo sito, che attraverso la sua pagina Facebook, tuttavia non siamo sicuri che la notizia sia vera al 100%, anche se è stata la stessa compagnia a diffonderla.

 

 

 

Ecco i match che sono stati modificati:

Finn Balor vs AJ Styles

Dean Ambrose, Seth Rollins e Kurt Angle vs The Miz, Sheamus, Cesaro, Braun Strowman e Kane

Nelle prossime ore potrete avere la conferma o la smentita di questa clamorosa notizia.

Comments

Commenta questo post