Report: WWE RAW 24-04-2017




In diretta dal Kansas City, Micheal Cole ci da il benvenuto a questa nuova puntata di Raw. Corey Graves, parla del dumpster match, in scena questa sera tra Braun Strowman e Kalisto.

Entra Chris Jericho, molto acclamato dal pubblico ed è pronto per il suo Highlight Reel: Chris Jericho parla del suo rematch in vista contro il suo ex migliore amico Kevin Owens, l’ex campione degli Stati Uniti afferma che a Payback si prenderà la rivincita e che questa sera non c’è nessun ospite. Il canadese viene interrotto da The Miz, accompagnato dalla sua spledida moglie. L’ex campione intercontinentale viene accolto con molti fischi. L’awesome one fa sloggiare lo show di Chris Jericho, preparando il suo Miz TV. Suona la theme song di Dean Ambrose! Il campione intercontinentale arriva sul quadrato. Lo show di The Miz non può avere inizio, perchè Dean Ambrose annuncia l’Ambrose Asylum! Il campione, annuncia i suoi ospiti: Chris Jerichooooo e The Miz e Maryse. The Lunatic Fringe non calcola molto The Miz e parla con Chris Jericho, regalandogli una nuova giacca. Miz non approva molto. Dean Ambrose lo stende con la Dirty Deeds e lascia il ring. Chris Jericho aggiorna la sua lista: inserendo Maryse!

Pronto il primo incontro della sera, Matt Hardy contro Sheamus, NEXT!

Single match: Matt Hardy (with Jeff Hardy) vs Sheamus (with Cesaro)

Parte meglio Matt Hardy, ma match tutto sommato abbastanza equilibrato con entrambi gli atleti che sfiorano la vittoria. Il membro degli Hardy Boyz però è quello che sfiora più volte il pin vincente. Sheamus lo stende fuori dal ring e poi lo riporta dentro. Il guerriero celtico viene distratto da Jeff Hardy, irrompe Cesaro che lo porta giù e va faccia a faccia con Jeff, nel frattempo si è ripreso Matt hardy ed esegue la Twist Of fate e schienamento: 1… 2… e .. 3. Vittoria per il membro degli Hardy’s. Cesaro è una furia nel post match e va senza paura di fronte ai 2 campioni di coppia. Sheamus si alza con fatica e pone la mano, anche Cesaro fa lo stesso. I 2 campioni di coppia sono molto titubanti, ma poi stringono la mano e festeggiano!

Siamo nel Backstage con Kurt Angle è al telefono con qualcuno che parla del match di Braun Strowman e Kalisto. Il general manager di Raw viene interotto da the Miz e si lamenta per quello che è successo poco fa. Kurt Angle dice che risolverà i propri problemi sul ring, infatti Dean Ambrose e Chris Jericho faranno coppia, The Miz dovrà trovarsi un partner.

Tag Team Match: Tj Perkins e Neville vs Austin Aries e Jack Gallagher

Al ingresso di Austin Aries e Jack Gallagher parte subito una rissa, con il team heel che ne paga le conseguenze e finisce fuori dal ring. Il match per buona parte è dominato da Aries e Gallagher, Neville e Tj Perkins sono molto in difficoltà. Perkins viene schienato…. Neville fuori dal ting con il number one contender per il titolo dei pesi leggeri che indica che il suo regno sta per finire.

In grafica ci mostrano che è arrivato il momento del match tra Braun Strowman e Kalisto!

Il gigante cattivo arriva sul quadrato e prende un microfono, afferma che per lui, tutte le persone che sono presenti nell’arena sono dei cassonetti e quando avrà messo il messicano nel cassonetto è come se mettesse ognuno di loro presenti questa sera nel cassonetto.  Intanto Kalisto è pronto, Kurt Angle prova a fermarlo, ma il suo tenativo è invano: quindi Kalisto si prepara al match.

Dumpster match: Kalisto vs Braun Strowman

Il messicano non sembra avere paura e parte forte aggressivo con una serie di calci che però ovviamente non fanno nulla a Braun. Kalisto subisce la reazione di Strowman e lo travolge a terra. il messicano grazie alla sua agilità resiste e riesce a evitare di finire nel cassonetto. Il lucha sfiora la vittoria, Strowman però il gigante butta sul ring Kalisto, il messicano fa un dropkick che fa finire Braun nel cassonetto e quindi viene sconfitto a sorpresa. Lo sconfitto però è una furia e massacra Kalisto, facendolo finire in barella. Il messicano viene portato via in ambulanza.

Bray Wyatt conferma le minaccia a Randy Orton in vista del loro match di domenica a WWE Payback. Soffrirà nel mondo delle paludi, Wyatt è pronto alla sfida contro la vipera.

Single match: Alicia Fox vs Dana Brooke

Match che dura veramente poco, con vittoria semplice semplice per Dana che vince by pinfall. Durante i suoi festeggiamenti entra sul ring Emma e le da un abbraccio con Dana parecchio imbarazzata.

In area interviste troviamo, The Club e Samoa Joe. Karl Anderson parla male di Enzo Amore, Joe ricorda che l’ultima volta che si è trovato con Rollins sul quadrato gli ha strappato uno dei legamenti.

Six Man tag team match: The Club e Samoa Joe vs Enzo Amore, Big Cass e Seth Rollins.

Enzo Amore e Big Cass entrano con la loro classica entrata, ma Amore viene sorpreso e viene attaccato da luke Gallows e Karl Anderson e Cass viene tirato nella folla da Samoa Joe, cosi il team ha la possibilità di eseguire la magic Killer su Enzo Amore. Al rientro dopo la pubblicità troviamo il general manager che annuncia l’imposibbilità per Enzo di combattere e quindi annuncia che avranno un nuovo partner: Parte la song di Finn Balor!

Six Man tag team match: The Club e Samoa Joe vs Finn Balor, Big Cass e Seth Rollins.

Match piacevole ed equilibrato dove entrambi i team sfiorano la vittoria, Cass stende con un grande Big boot Luke Gallows, intanto sul ring ci sono Anderson e Rollins , con Joe che lo distrae ma irrompe Balor con un grandissimo dropkick. Seth va per la Pedigree, ma decide di non farla: ginocchiata in faccia su Anderson e vittoria per il team face. Samoa Joe guarda in modo cagnesco Seth Rollins.

Siamo nel backstage, con The Miz che sta ancora cercando il partner e chiede a Sheamus e Cesaro, ma ovviamente i 2 non sembrano molto interessati.

Alexa Bliss entra sul ring e si fa dare un microfono. La sfidante numero al titolo femminile di Raw dice che lei non è venuta qui a parlare, ma è venuta per vincere. Irrompe la campionessa dicendole che è pronta a difendere il titolo nella sua città natale. Alexa ribatte dicendole che sta per vincere il titolo e sconfiggerla di fronte a suo padre. Arriva Sasha Banks e assieme alla amica prendono in giro Alexa. Sasha Banks colpisce la Bliss e finisce fuori dal ring. A Breve avranno un match.

Single Match: Alexa Bliss vs Sasha Banks

Match gestisto dalla Banks che domina, la Bliss prova ma è un match che non dura molto visto che Alexa dopo pochi minuti se la da a gambe e si fa contare fuori. Vittoria per la Banks per countout. La Bliss va per andarsene , Bayley la vuole riportare sul ring ma Alexa scappa. Bayley la insegue, ma era soltanto una trappola e la sorprende attaccandola. La Bliss se ne va con una Bayley dolorante soccorsa da Sasha Banks.

Siamo nel backstage con Jericho e Ambrose che parlano per il loro match, Ambrose. Chris inizialmente lo toglie dalla lista, maa causa dei continui colpi sulla spalla di Chris, il canadese si irrita un p’o e inserisce nuovamente Dean Ambrose nella sua lista.

Siamo ancora nel backstage con Miz che è ancora alla ricerca del partner e chiede a Slater e Curtis Axel di fargli da partner. Entrambi declinano. L’awesome One riceve una lettera col nome suo partner. The Miz è felice.

Sul ring c’è Curt Haukins con il microfono e lancia una sfida a chi vuole affrontarlo: La accetta Crews.

Single Match: Apollo Crews vs Curt Haukins

Un inizio equilibrato, poi Apollo riesce ad avere la meglio e trovare un agevole vittoria. Dopo il suo match, arriva Titus O’neil e festeggia con il vincitore. Crews è un po confuso, ma festeggia con Titus.

Austin Aries è nel backstage che parla con il general manager, intanto Kurt Angle incontra Miz che gli chiede se ha trovato un partner. L’awesome One dice a Kurt che il partner lo ha trovato, nel frattempo arriva Elias Samson e Kurt Angle dice a Miz che è una buona scelta. Kurt Angle augura buona fortuna a Miz.

Main event: Tag team match: Chris Jericho e Dean Ambrose vs The miz e ???

The Miz assieme alla sua spledida moglie è sul ring ed è pronto ad annunciare il suo partner: ma non esce nessuno, quindi Miz cerca di andarsene ma parte la theme song di Kurt Angle. Il general manager dice chiaramente a Miz che non gli importa se il suo partner non c’è, il match si farà lo stesso!

Il match è dominato naturalmente da Ambrose e Jericho, grazie alla superiorità numerica. Ambrose e Jericho lavorano bene in coppia, Miz riesce a darsela a gambe , però Dean Ambrose lo raggiunge e parte la rissa con Miz. Si spengono le luci, Bray Wyatt è qui! Abbattuto Ambrose e poi Sister Abigail. Torniamo sul ring e Jericho sorprende con la Codebreaker e  stende Miz. Bray Wyatt stende con una sister Abigail anche il canadese, Miz ride e gli tocca la spalla, a Wyatt, questa cosa non piace all’ex WWE champion e quindi  stende anche The Miz con una Sister Abigail. Raw si chiude con un Wyatt dominatore!

Voto alla puntata: 6+: Puntata nulla di eccezionale, alza un po il voto il finale con un Bray Wyatt che domina. Esordio a Raw anche per Crews, molto male secondo me l’assenza di Roman.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Comments

Commenta questo post