Report: WWE Smackdown Live 07-08-2018

Salve a tutti e benvenuti ad una nuova puntata di Smackdown qui con Lorenzo Forlano su SpazioWrestling!

Stasera siamo in diretta dall’Amway Center di Orlando in Florida. Tom Phillips ci dà il benvenuto raggiunto da Corey Graves e Byron Saxton.

Andiamo sul ring ed ecco che arriva Randy Orton.

Orton dice che Jeff Hardy l’ha chiamato la scorsa settimana. Vediamo come Orton e il campione degli Stati Uniti Shinsuke Nakamura hanno attaccato Hardy la scorsa settimana, e Orton ha “ripulito” l’identità di Hardy dopo averlo colpito. Alcuni fan urlano mentre torniamo ad Orton armato di microfono. Orton chiede se la gente ancora ci crede. Avrebbe potuto avvertire coloro che sono schizzinosi a voltare le spalle, ma vederli contorcersi è il primo motivo per cui l’ha fatto. Orton ha fatto voto di eliminare tutte le Superstar che i fan hanno fatto salire su un piedistallo. Orton continua dicendo che diventerà così violento che i fan vorranno cambiare canale. Ma non cambieranno il canale perché ci credono ancora. Credono ancora nei supereroi e nella speranza, come sperare che Hardy esca in questo momento e salvi la giornata. Orton dice che non lo farà perché Orton ha cancellato l’Enigma la scorsa settimana. Orton dice che Hardy è da qualche parte perso in questo momento, alla ricerca della sua identità. Orton ha cancellato The Enigma e cancellerà ogni altra Superstar che i fan rispetteranno. Orton dice che lo sta facendo perché non ottiene il rispetto che merita dai fan o da quelli nel backstage.
Orton parla dell’inizio come uno dei più giovani della WWE, diventando un giovane campione WWE e in seguito ha ottenuto grandi successi. Ma i fan non lo rispetteranno. Orton dice che a volte nella vita devi prenderti rispetto quando non te lo danno. Orton continua a ripetere tutto ció. Orton dice che questo non è su di lui, è su ogni fan. Orton dice che si puó chiamarlo come si vuole, ma ciò che è importante sono queste tre lettere: RKO. Orton lascia cadere il microfono e lascia il ring mentre parte la sua musica.

Vediamo The Bar dietro le quinte. Affronteranno il New Day più tardi per decretare i nuovi contendenti al titolo di coppia.

Becky Lynch è nel backstage quando Charlotte Flair arriva. C’è un po ‘di tensione ma Flair dice che non stava contro Becky la scorsa settimana.
Becky dice che la mette in una brutta posizione perché voleva essere felice per Flair ma voleva Carmella da sola a SummerSlam. Saranno insieme stasera contro The IIconics e danno una possibilità a Sasha Banks & Bayley, The Boss & Hug Connection.

Andiamo sul ring ed arriva la campionessa femminile di SmackDown Carmella per i commentare. Spot per noi.

The IIconics vs. Charlotte Flair e Becky Lynch

Di ritorno dalla pausa arriva Becky Lynch mentre Carmella guarda dal commento. Charlotte Flair entra dopo. Subito dopo arrivano The IIconics, Billie Kay e Peyton Royce. Mentre raggiungono sul ring tengono un promo, insultando i loro avversari e la città di Orlando.

Suona la campana e Billie inizia con Becky. Combattono e Becky prende il controllo. Flair si prende il cambio per un colpo combinato. Becky entra per qualche mossa di squadra, inviando anche Peyton a terra. Becky prova il Dis-Arm-Her su Billie ma lei si libera grazie a Royce.
Flair rientra e si lancia dalla terza corda, tirando fuori entrambi gli avversari sul pavimento. Flair con Becky posano nell’angolo. Spot per noi.
Tornati dalla pausa, Flair lavora su Billie. Si attaccano nel mezzo del ring ed entrambi scendono mentre Carmella alza gli occhi dal tavolo dei commentatori. Peyton dà il tag, lo stesso fa Becky. Becky ottiene il sopravvento e il pubblico è tutto per lei. Becky colpisce con un calcio allo stomaco e un uppercut. Becky connette il Bexploder suplex. Becky va in cima e va con una clothesline in volo per un conteggio di 2.

Becky va per la Dis-Arm-Her ma Billie la interrompe con un calcio. Tag per Flair. Flair va in cima e va con un moonsault, colpendo entrambi gli avversari. Flair applica la figura a quattro e poi la figura a otto su Peyton per poi ottenere la vittoria per sottomissione.

Vincitrici: Charlotte Flair e Becky Lynch

Dopo la sfida, Flair e Lynch sono in piedi mentre la musica di Flair parte. Festeggiano insieme mentre Carmella si trova al tavolo di commento e alza il titolo, insultando le sue avversarie di SummerSlam.

Renee Young è nel backstage con il New Day.
Kofi Kingston finisce per indossare una parrucca bionda per intervistare Xavier Woods e Big E sulla sfida con The Bar di stasera. Sono fiduciosi di battere Cesaro e Sheamus, per poi andare a SummerSlam a prendere i titoli dai Bludgeon Brothers. Kofi si toglie la parrucca e continuano a parlare di come possono fare qualsiasi cosa. Kofi passa la parrucca a Renee e se ne vanno.

Vediamo i video di ieri di The Miz che accoglie la sfida SummerSlam di Daniel Bryan. Byron avrà un’intervista esclusiva più tardi stasera.

Il campione WWE AJ Styles è nel backstage che cammina. Tornerà stasera per parlare a Samoa Joe. Pausa per noi.

Di ritorno dalla pausa, vediamo Charlotte e Becky nel backstage a discutere della loro vittoria. Il match a tre di SummerSlam arriva e sono d’accordo di essere grandi l’uno contro l’altro dopo essere stati grandi insieme stasera. La tensione ritorna mentre si guardano l’un l’altro e si stringono la mano per terminare il segmento.

I commentatori ci mostrano i video del promo di Samoa Joe della scorsa settimana, inviando il suo messaggio personale a AJ Styles.

Andiamo sul ring e fuori arriva il campione WWE AJ Styles e Greg Hamilton fa la sua introduzione.

AJ entra nel ring e i fan cantano il suo nome mentre prende il microfono. AJ parla di quanto succede dentro il ring e talvolta diventa personale. Dice che Joe è l’ha messa sul personale la scorsa settimana quando ha parlato della famiglia di AJ.
AJ dice che vuole essere una delle più grandi Superstar della WWE per la sua famiglia, ma questo non lo rende speciale dato che tutti noi facciamo sacrifici e lui è un vero uomo. AJ parla di come gli mancano alcune cose della famiglia mentre è in viaggio. Ha appena festeggiato i 18 anni con sua moglie, ma sua moglie è fondamentalmente un genitore single perché non può esserci. Vediamo Joe dietro le quinte a guardare. AJ parla di come dovremmo dare ai bambini quello che non avevamo noi. AJ dice che cosa lo fa arrabbiare è che Joe conosce la sua famiglia e li ha conosciuti molto prima che questa diventasse “The House That AJ Styles Built”. Parla di come sono arrivati ​​insieme e dice che Joe l’ha buttato via tutto in pochi secondi quando ha parlato della sua famiglia la scorsa settimana.

AJ dice che non lascerà che Joe metta le mani sul titolo. AJ dice che Joe non uscirà da SummerSlam con il titolo e sarà fortunato a uscire, punto. AJ è acclamato e parte la sua musica. Vediamo Joe dietro le quinte guardare di nuovo, sorridendo e ridendo di AJ.

Still to come: la finale del torneo Tag Team per SummerSlam.

Vediamo Lana nel backstage che si sta riscaldando. Rusev arriva e dice che Lana ha avuto ragione la scorsa settimana, dovrebbe essere più favorevole.
Rusev dice che sarà presente stasera all’angolo di Lana per la rivincita con Zelina Vega perché questo è un “Happy Lana Day”. Aiden English si avvicina e vuole solo che Rusev e Lana lo sentano, dice che Rusev può metterlo in un combattimento se lo desidera. Dice che non intendeva costare a Lana il match della scorsa settimana e devono credere che abbia le migliori intenzioni dal suo cuore. Aiden English dice che è qui per dire che gli dispiace. Rusev dice che lo perdonano. Se ne vanno e English va via con loro. Rusev interrompe English e dice che lo perdonano, ma forse è meglio se stasera resta nel backstage.

Lana vs. Zelina Vega

Andiamo sul ring ed ecco che arriva Zelina Vega con Andrade “Cien” Almas. Spot per noi.

Di ritorno dalla pausa arriva Lana con Rusev. Suona la campana e iniziano a scontrarsi, andando all’angolo.
Lana tira fuori Vega attraverso le corde e la riporta sul ring, ma Vega monta Lana e scarica una serie di colpi. Copertura di Vega per il conteggio di 1. Vega colpisce Lana e la tiene ferma in mezzo al ring mentre Almas osserva.

I fan cantano per Lana mentre Vega la tiene giù.
Vega sbatte Lana sul tappetino e la colpisce con un calcio. Lana recupara con una ginocchiata allo stomaco mentre Rusev applaude. Lana mantiene il controllo e copre per uno schienamento che non avviene. Lana porta Vega all’angolo ma Vega la fa girare, facendo sbattere Lana sul cuscinetto. Lana torna indietro e fa cadere Vega con la faccio al tappeto per un altro conto di 2.

Lana urla di essere la numero 1 e colpisce la Vega. Lana con un suplex. Almas si mette alle corde per distrarre Lana, permettendo a Vega di colpirla con un colpo alla mascella. Rusev interviene e ferma Almas. Rusev con un altro colpo e ma Vega lo calcia dietro la nuca dall’apron. Questo permette ad Almas di colpire Rusev e mandarlo sul ring.
Lana si distrae, Aiden English arriva in soccorso di Rusev ma ció si ritorce contro e Lana cade giù dalla distrazione. Vega ne approfitta ancora con un running knee per il pin.

Vincitrice: Zelina Vega

Dopo il match, Rusev va sul ring per controllare Lana ed Aiden English sembra deluso a bordo ring. Vediamo i replay. Vega e Almas posano mentre la loro musica suona. Rusev e Lana guardano English dal ring.

Renee Young è nel backstage con il campione degli Stati Uniti WWE Shinsuke Nakamura, chiedendo del suo match di SummerSlam con Jeff Hardy.
Nakamura dice che deve essere confusa siccome Hardy è stato cancellato. Commenta di fronte a ciò che resta di Hardy ma arriva R-Truth con Tye Dillinger a interromperlo. Tye sta cercando di calmare Truth. Truth dice che vuole un match in quel di SummerSlam per il titolo degli Stati Uniti e lo otterrà contro Carmella. Tye dice che non è così che funziona. Truth continua a dire stupidate e dice che non salirà sul ring con Renee.
Nakamura si allontana e Truth dice che la sfida con Carmella ci sarà ma stasera vuole Nakamura.

Still to come, l’intervista di Byron con The Miz. Pausa pubblicitaria.

Tornati dalla pausa, R Truth contro Nakamura è confermato per dopo.

Byron Saxton è sul ring con un microfono. Presenta The Miz sul grande schermo.

Parlando di Miz & Mrs., The Miz parla del successo della serie e si limita a parlar dello spettacolo quando Byron chiede del match di SummerSlam con Daniel Bryan. Miz continua a parlare di come Bryan sia stato ossessionato da lui fin dai loro giorni di NXT mentre Miz è stato impegnato e di successo. Miz dice che farà felicemente imbarazzare Bryan a SummerSlam.
Miz ha portato Bryan sulle spalle sin dal primo giorno ed è stanco di farlo, ha finito con i riflettori puntati su chi non se lo merita. Miz dice che non si nasconde da nessuno e esporrà Bryan per quello che è a SummerSlam e per quello che è sempre stato: subordinato di The Miz.
Miz dice che ha finito di parlare e perché Byron non riceve commenti da Bryan, che probabilmente sta mangiando qualcosa da su un cavolo.
Miz continua con gli insulti fino a quando Bryan viene fuori dal nulla e attacca Miz. Bryan scarica su Miz e colpisce due guardie di sicurezza che Miz aveva intorno a sè fino a quando non viene colpito alla testa con un vaso da Miz. Le guardie portano Miz fuori dalla stanza mentre Bryan si riprende, alzandosi lentamente in piedi.

Andiamo alla grafica per Bryan vs Miz a SummerSlam. Più tardi stasera vedremo The Bar vs. The New Day per incoronare i nuovi contendenti.

Shinsuke Nakamura vs. R-Truth

Andiamo sul ring e fuori arriva il campione degli Stati Uniti Shinsuke Nakamura per una sfida senza titolo in palio. Spot per noi.

Di ritorno dalla pausa arriva R-Truth che bussa al suo ingresso.
Suona la campana e si parte. Nakamura dice a Truth di finire presto. Truth va da lui e lo tira su per un conteggio di 2.
Truth prende in giro Nakamura. Truth prende il sopravvento e lo colpisce nell’angolo. Truth parte con un altro takedown mentre i fan lo incoraggiano.
Nakamura schiva lo scissor kick e inchioda un calcio dietro la nuca. Nakamura neutralizza un colpo e fa cadere Truth nella sottomissione.
Nakamura poi lo calpesta e poi guida le ginocchia sul lato del viso. Nakamura con un Reverse Exploder suplex, poi aspetta che Truth si alzi e lo colpisce con la Kinshasa per il pin vincente.

Vincitore: Shinsuke Nakamura

Dopo la sfida, Nakamura solleva il titolo mentre la sua musica parte.

Vediamo i video dei SmackDown Tag Team Champions The Bludgeon Brothers nel backstage. Dicono che un altro test attenderà The Bar e The New Day stasera. Harper e Rowan dicono che saranno lì ad aspettare, eccitati e desiderosi di distruggere chiunque arrivi, mentalmente e fisicamente. Harper dice che sarà divertente.

Handicap match: The Bludgeon Brothers vs. 3SK (Pavel Kozlov, Akila Lee, Julio Rivera)

Andiamo sul ring e fuori arrivano gli SmackDown Tag Team Champions The Bludgeon Brothers per una sfida senza titolo in palio. Lo schermo si divide con uno spot pubblicitario mentre Harper e Rowan si dirigono sul ring. Vediamo tre sconosciuti dall’aspetto strano nel backstage. Si dirigono verso il ring mentre Harper e Rowan guardano.

Il campanello suona e i campioni colpiscono gli altri due avversari dall’alron. Infieriscono poi sull’altro tizio e finiscono sul pavimento, tirando fuori tutti e tre gli avversari. I Bludgeon Brothers continuano a dominare i loro avversari e ottenere la vittoria con una mossa combinata.

Vincitori: The Bludgeon Brothers

Dopo il match , Harper e Rowan sono in piedi con i titoli mentre parte la loro musica.

Gli annunciatori mostrano la card di SummerSlam.

SummerSlam Tag Team Tournament Finals: The Bar vs. The New Day

Andiamo sul ring e arrivano i The Bar, Cesaro e Sheamus. Spot per noi.

Di ritorno dalla pausa arriva il New Day.
I vincitori riceveranno un match per il titolo di coppia di SmackDown a SummerSlam. Big E e Kofi Kingston sono in azione stasera. I fan cantano “vogliamo i pancakes” mentre Xavier Woods li lancia a bordo ring. Cesaro inizia con Big E.
Big E prende il sopravvento mentre i fan cantano “New Day rocks”. Cesaro cerca di prendere il controllo ma Big E lo fa cadere con una gomitata. Tag a Kofi in per una mossa combinata e un conteggio di 2. Kofi neutralizza un colpo e e connette un dropkick su Cesaro per un conteggio di 2.

Sheamus prende il tag e colpisce Kofi.
Kofi scivola fuori e calcia Sheamus nell’angolo. Sheamus blocca una mossa e manda Kofi sul pavimento.
Woods e Big E controllano Kofi a bordo ring. Sheamus guarda dal ring mentre vediamo il replay. Sheamus va dietro a Kofi e lo colpisce di nuovo a terra.
Sheamus aizza la folla per alcuni applausi. Sheamus riporta Kofi sul ring e tagga Cesaro. Cesaro tiene a terra Kofi.

Kofi prova a tirare su Cesaro ma Sheamus ottiene il tag. Il Bar raddoppia su Kofi con una clothesline e Sheamus copre per un conteggio di 2. Sheamus tiene di nuovo a terra Kofi mentre andiamo in pubblicità.

Di ritorno dalla pausa, Cesaro sta parlando con l’arbitro mentre Kofi è al tappeto. Cesaro rimette Kofi all’angolo. Kofi combatte contro di lui e colpisce anche Sheamus sull’apron. Cesaro prende Kofi ma Kofi scivola fuori. Kofi scarica Cesaro sul pavimento. Big E attende il tag mentre Kofi striscia e i fan lo incoraggiano. Sheamus prende il tag e ferma Kofi. Sheamus manca in un angolo e colpisce il palo del ring. Big E ottiene l’hot tag.

Big E scarica grandi colpi su Sheamus. I fan cantano e Big E balla su Sheamus. Cesaro entra ma viene rimandato indietro. Sheamus e Big E si colpiscono. Big E pianta Sheamus al tappeto e copre per un conteggio di 2. Sheamus evita The Midnight Hour e Big E viene spedito all’esterno. Cesaro si infila e colpisce Kofi. Kofi colpisce SOS ma Cesaro si rialza al 2. Altri colpi tra Cesaro e Kofi. Big E prende ol tag ma Cesaro non lo vede. Big E va per il grande splash ma Cesaro rotola fuori ring. Big E atterra sul pavimento. Kofi cerca di interferire , ma Sheamus si gira e reagisce mandando fuori Kofi.

The Bar porta Big E al tappeto con una mossa di coppia. Sheamus copre ma Big E esce al 2. Sheamus porta Big E nell’angolo e tagga Cesaro di nuovo per una mossa combinata. The Bar con tag più veloci ora. Cesaro con un conto di 2. Cesaro calpesta ancora un po ‘ l’avversario quando andiamo in pubblicità.

Tornati dalla pausa e Sheamus ha il controllo su Big E. Sheamus porta Big E in cima. Big E combatte e Sheamus finisce sul tappeto. Cesaro colpisce Big E con un big boot. Cesaro si arrampica per il superplex mentre Sheamus va in un altro angolo. Cesaro connette il superplex e Sheamus lo segue e connette una ginocchiata. Sheamus copre ma Big E esce al 2.

I fan cantano “this is awesome” ora che Sheamus infierisce su Big E.
Kofi ottiene finalmente l’hot tag e arriva volando su Cesaro.
Kofi scarica e colpisce un Boom Drop. Sheamus porta Cesaro in salvo all’esterno. Kofi corre verso le corde e salta fuori, portando il Bar all’esterno. Woods applaude Kofi mentre riporta Cesaro.
Kofi infierisce e prova lo schiemaneto mentre Sheamus effettua il salvataggio. Sheamus viene mandato a terra. Kofi neutralizza Cesaro ma manca il Trouble In Paradise. Tag di Sheamus con The Bar che connette un doppio backbreaker su Kofi. Sheamus copre ma Kofi esce al 2.

Sheamus si alza e urla in un angolo. Alcuni fan fischiano. Sheamus chiama il Brogue Kick mentre aspetta che Kofi si rialzi. Kofi subisce la Brogue. Tag per Cesaro ma Kofi lo manda a terra. Kofi con un dropkick su Sheamus. Big E tagga e scarica su Sheamus per il Midnight Hour, ma Cesaro reagisce e lo blocca. Sheamus lancia Kofi nella barriera. I fan ancora con “this is awesome” mentre Woods incoraggia i suoi partner. Big E e Cesaro si colpiscono. Cesaro va con il Cesaro Swing.

Big E va verso l’angolo, ma Cesaro lo riporta al centro del ring. I fan cantano per il New Day. Kofi colpisce con un DDT sul pavimento, portando fuori Sheamus.
Big E parte con dei colpi, Cesaro reagisce e lo trasforma in una Crossface, riportando Big E al centro del ring. Big E si alza in piedi, la presa è ancora applicata. Big E tiene Cesaro, ancora con la mossa applicata, mentre Kofi entra e sale in cima. Midnight Hour su Cesaro e Kofi copre per lo schienamento. Il New Day a SummerSlam avrà una shot ai titoli di coppia.

Vincitori: The New Day

Dopo il match Xavier Woods sale sul ring e festeggia con i suoi compagni, la puntata termina con i nuovi number one contender festanti sul ring.