WWE: Cena 2.0?

La WWE sta lavorando ad un nuovo progetto pubblicitario chiamano “Cena 2.0” e per questo motivo stanno cercando di scritturare ragazzi tra i 10 e i 18 anni che hanno da raccontare delle storie su come John Cena ha cambiato le loro vite e quelle di tanti altri ragazzi nel mondo.

La WWE sta cercando delle storie più commoventi e emozionanti possibili per questo progetto, arrivando ad offrire 250 dollari per persona. Quindi se avete una storia su come John Cena ha salvato il vostro cagnolino saltando nel vuoto e nell’ignoto, allora forse vi conviene fare una chiamata alla WWE. Avrete ancora più possibilità di sbarcare il lunario con qualche lacrima.

Ritornando seri, che lo si apprezzi o meno, ricordiamo che John Cena ha fatto delle cose pazzesche e ha “esaudito” più desideri con la fondazione Make-A-Wish di chiunque altro. La sua influenza positiva ha avuto sicuramente risonanza nelle vite di molte persone. Ed è per questo che la WWE sente il bisogno di rendere note alcune storie tramite una pubblicità.