venerdì, Maggio 24, 2024
HomeNewsCM Punk ha fatto una richiesta alla WWE

CM Punk ha fatto una richiesta alla WWE

Quello di CM Punk è uno dei nomi più importanti nella storia della WWE, e il suo personaggio sarà sempre legato alla canzone “Cult Of Personality” dei Living Colour. Il wrestler di Chicago ha sempre preferito la versione originale della canzone rispetto alla versione della WWE.

Le parole di Corey Glover sulla richiesta di CM Punk

Dal 2011, CM Punk è sempre stato accompagnato verso il ring da “Cult Of Personality”. Il cantante dei Living Colour, Corey Glover, è da poco apparso nel podcast Drinks With Johnny, e ha parlato dell’associazione che vien fatta tra la canzone della band e Punk, essendo diventata caratteristica del suo personaggio e una degli aspetti più riconoscibili.

“Ora che c’è Punk sono diventato un fan di wrestling. Sì, certo. E poi scoprire che questo uomo, passato dal giardino di casa propria alla WWE, per poi andare in AEW e tornare nuovamente in WWE, e in tutto questo tempo senza mai lasciare Cult Of Personality come sua musica di ingresso, e poi come racconta come lui si trovasse nella Little League dei suburbi di Chicago e la musica di ingresso del team era Cult Of Personality. Evidentemente, avevano un coach veramente progressista e deve aver studiato molto la canzone. Dunque, l’ha tenuta per tutta la sua carriera”.

Glover ha rivelato che, quando Punk si è unito alla WWE per la prima volta, la compagnia voleva creare una canzone simile a Cult Of Personality con il proprio team musicale. Glover ha scherzato sulla decisione di Punk di tenere la versione originale, ringraziandolo per i guadagni economici ottenuti.

“Ha messo in chiaro che non avrebbe cambiato la propria theme song di ingresso. Perché loro avevano il proprio team musicale e avevano qualcuno che avrebbe fatto una versione simile a Cult Of Personality. Ma sarebbe stata la sua musica di ingresso. E lui ha detto che non la voleva, che voleva la versione originale. È uno di quei talenti che ha scritto nel contratto che ovunque vada, la theme song va con lui. I pagamenti della macchina vanno abbastanza bene grazie a CM Punk”.

Attualmente fermo ai box per un infortunio al tricipite, Punk è coinvolto in una faida caldissima con Drew McIntyre.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 07-05-2024

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 06-05-2024

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI BACKLASH 2024.

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 03-05-2024.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI