venerdì, Maggio 24, 2024
HomeNewsEcco perchè la WWE ha licenziato Gable Steveson

Ecco perchè la WWE ha licenziato Gable Steveson

Tra i vari licenziamenti recenti da parte della WWE, il fatto che ci fosse la medaglia olimpica Gable Steveson ha sicuramente stupito i fan.

Steveson, arrivato in WWE forse troppo presto, per parecchio tempo è stato impegnato in dark match per migliorare la propria tecnica.

Motivi economici dietro il rilascio di Gable Steveson?

Secondo le ultime notizie, il rilascio di Gable Steveson non è stato del tutto inaspettato, dati i suoi problemi a legare con il pubblico nonostante avesse espresso da poco un parere positivo in merito alla propria posizione.

Dave Meltzer ha riportato durante il Wrestling Observer Radio che il motivo per cui Steveson è stato rilasciato è che il contratto da lui firmato era troppo oneroso per quel che aveva dimostrato fino a quel momento e sembrava che lui non fosse nemmeno d’accordo con un taglio dello stipendio.

Nonostante l’iniziale entusiasmo attorno al suo arrivo in WWE e alcune apparizioni molto importanti, inclusa una presentazione a WrestleMania 38 da parte di Stephanie McMahon, Steveson ha avuto parecchie difficoltà a legare con il pubblico. Seppur le sue abilità tecniche fossero evidenti, la sua mancanza di carisma non gli ha permesso di ottenere il supporto sperato.

Tuttavia, superato il licenziamento dalla WWE, il talento di Steveson gli consentirà di trovare e avere nuove occasioni per rilanciarsi e raggiungere il successo.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 07-05-2024

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 06-05-2024

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI BACKLASH 2024.

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 03-05-2024.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI