WWE: Drew McIntyre parla di Ronda Rousey

Lo scorso lunedì Drew McIntyre è sbarcato a Raw, suo nuovo Roster in cui, tra le altre, ha raggiunto Ronda Rousey. Proprio dell’ex UFC ha parlato a Planeta Wrestling, definendolo come un grande acquisto.

“È fantastico. È un nome gigantesco nella scena. È il meglio dello sport e nell’ottagono. Non guardavo la UFC, ma quando aveva un match avevo voglia di guardarlo. È un’attrazione. È una fan del nostro business e non è qui solo per ricevere una buona paga. Lo ama genuinamente. Ricordo quando la vidi ad uno show della Pro Wrestling Guerrilla a Los Angeles, lei era nel pubblico. La sua avversaria era ad un Pay Per View della UFC e io e Trevor Lee stavamo avendo un match, e ricordo che qualcuno fotografò il nostro match con lei sullo sfondo, che guardava noi invece di guardare la UFC. Questo dimostra quanto ama il Wrestling, è stata tra il pubblico per tutto il tempo. Non la prende alla leggera e sta facendo un ottimo lavoro. Mi ci sono voluti 17 anni per arrivare dove sono ora. Lei ci ha messo due mesi ed è già molto a suo agio nel ring”.

Durante l’intervista ha speso ottime parole per Andrade Cien Almas, dicendo che è un’ottima novità in WWE e non si è vergognato di perdere contro di lui, perchè sa fare di tutto.

FONTE: 411 Mania

 

 

  • Dominator

    La performance di Ronda a WM è stata impressionante