martedì, Maggio 28, 2024
HomeNewsRandy Orton rivela quando dirà addio alla WWE

Randy Orton rivela quando dirà addio alla WWE

Randy Orton gode del rispetto non solo degli appassionati di wrestling ma anche di ogni singolo wrestler della WWE e oltre. È stato al vertice della compagnia per molti anni, ma prima o poi la sua carriera giungerà al termine e The Viper ha rivelato quando intende ritirarsi.

Randy Orton vuole lottare fino a 50 anni

In una recente intervista con Adam’s Apple, Randy ha discusso del suo futuro nel wrestling e di quanto ancora intende rimanere attivo. Ha spiegato che la sua prospettiva è cambiata da quando si è sottoposto a un intervento di fusione spinale due anni fa, dopo un decennio di lotta contro il dolore persistente, in cui ha avuto bisogno di diverse pausa ogni tanto per riprendersi.

The Apex Predator ha svelato che Vince McMahon una volta gli disse che “madre natura viene per tutti”. Tuttavia, Orton ha osservato che da allora il regime è cambiato e ci si concentra sul preservare i talenti piuttosto che sovraccaricarli.

Questo cambiamento gli ha permesso di riconsiderare la longevità della sua carriera:

“Beh, se mi avessi chiesto due anni fa quanto tempo mi restava nel wrestling, avrei pensato che sarei stato vicino alla fine, ma ho avuto una fusione spinale un anno e mezzo fa e questo ha cambiato le carte in tavola. Ho sofferto per 30 anni. Stavo male. Ho chiesto un po’ di tempo libero quando avevo 35 anni e che Vince disse ‘Madre natura ci prende tutti’ e sai, è difficile da sentire quando hai 35 anni e ti fa male la schiena e sei a farti il culo per questa compagnia. Ci sono stati alcuni cambiamenti ora, penso che invece di spingere i ragazzi finché non cadono a pezzi e non ne possono più farlo, ora c’è una bellissima atmosfera, si pensa a come farci durare nel tempo. Mi sento così bene dopo l’intervento chirurgico. Lavoro a tempo pieno. Non voglio avere il vecchio programma di Undertaker o Shawn Michaels, quindi lottare a WrestleMania, prendermi l’estate libera, forse lottare a SummerSlam. Voglio essere in viaggio ogni settimana. Voglio essere sempre in TV ed essere su tutti i PLE e a 44 anni appena compiuti dico che mi piacerebbe poter arrivare ai 50 anni. Forse lotto fino a 50 anni e dico che sono 30 anni. 30 anni con la stessa azienda, al top. Ho lottato in più pay-per-view, PLE, come volete chiamarli, di chiunque altro nella storia della WWE. Sono in giro da molto tempo ma non solo, sono stato qui tutto il tempo e mi sono fatto il culo, infortunato o meno. Ora sembra che ci sia l’ambiente perfetto per me, per prosperare e se ho bisogno di prendermi una settimana libera lo posso fare. Non ci sono dubbi. Ci sono state due volte da quando sono tornato a novembre in cui ho detto ‘Ehi Hunter, posso prendermi una settimana per riprendermi ed essere al 100% per la settimana successiva?’  e lui mi ha risposto ‘Oh certo, sì. Finché me lo comunichi, nessun problema.’ Quindi, avendo quest’anno possibilità, sono tranquillo nel sapere che se ho bisogno, perché ho 44 anni (ride), di una settimana, loro me lo daranno.”


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 07-05-2024

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 06-05-2024

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI BACKLASH 2024.

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 03-05-2024.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI