WWE: Ecco perchè John Cena non pensa a un matrimonio a WrestleMania

A PWInsider, John Cena ha spiegato il motivo del perché non è nei suoi piani un matrimonio a WrestleMania con la sua fidanzata Nikki Bella.
L’anno scorso a WrestleMania 33, John Cena e Nikki Bella hanno sconfitto The Miz & Maryse in un Mixed Tag Team Match, al termine del quale Cena si è inginocchiato e ha chiesto a Bella di sposarlo, la quale ha risposto di sì.
John Cena quindi è stato interrogato sulla possibilità che la cerimonia di matrimonio con Nikki Bella si tenesse a WrestleMania 35 nell’aprile dell’anno prossimo.
Cena ha affermato che si considera uno statistico e ha spiegato che questo scenario avrebbe portato un aumento del disaccordo dei fan contro di lui.
Anche se Cena & Bella hanno continuamente accennato al matrimonio negli ultimi mesi, come documentato su Total Divas e sul canale YouTube di Bella Twins, la coppia deve ancora decidere il tutto.
Sottolineando che nella storia su schermo della WWE, le cerimonie dei matrimoni sono state interrotte quasi ogni volta, Cena ha dichiarato:

“Mi è stata fatta questa domanda, e io sono un ragazzo statistico.  Che le cose vadano male durante un impegno WWE  le probabilità sono basse, mentre che le cose vadano male durante un matrimonio WWE c’è la probabilità al cento per cento, quindi penso che giocherò con i numeri, e chiuderò in testa. “

John Cena è probabile che affronterà The Undertaker all’edizione di quest’anno del Show of Shows, WrestleMania 34, che si terrà alla Mercedes-Benz Superdome di New Orleans, in Louisiana, l’8 aprile.
Nel frattempo, Nikki Bella potrebbe eventualmente partecipare al Battle Royal WrestleMania Women, che si svolge nel suddetto evento.

FONTE: sportskeeda.com