WWE: Shawn Michaels ha allenato Bobby Roode!

Quando Bobby Roode fece il suo debutto a WWE NXT, era in ballo una discussione sul fatto che l’atleta fosse già pronto per apparire nel main roster vista la sua buona esperienza sul ring. Tuttavia, recentemente è stato rivelato al Channel Guide Magazine che Roode ha trascorso il suo tempo al Performance Center con uno dei più grandi wrestler di sempre.

“Negli scorsi mesi ho avuto l’opportunità di sedermi davanti a Shawn Michaels ed essere allenato da lui. Si è trattata di un’esperienza grandiosa e, nonostante pratichi questa disciplina da circa vent’anni, devo ammettere che quest’anno è stato realmente gratificante. Ho imparato molto e continuo a imparare. Una delle cose migliori per chi sta qui dentro, è quella di non smettere mai di imparare.”

Roode ha debuttato a SmackDown Live la scorsa settimana, dopo essere stato per la quarta volta consecutiva un main-eventer di NXT Takeover. Attualmente è una delle superstar più popolari in WWE. “Glorious”, la sua musica d’ingresso, viene spesso utilizzata per eventi sportivi e addirittura per i matrimoni. Roode è pronto a compiere grandi progressi nel main roster, ma, in ogni caso, non smette di ricordare come il periodo trascorso a NXT sia stato uno dei più importanti della sua carriera.

“Essere stato in grado di condurre gli eventi di NXT Takeover, soprattutto durante il weekend di WrestleMania, la considero come la cosa più speciale che potesse accadermi. Credo sia stato un grande periodo per NXT.”

FONTE: WrestlingINC

Comments

Commenta questo post