WWE: ulteriori indiscrezioni su Bo Dallas, Bray Wyatt e Roman Reigns

Cos’è successo?

In una recente edizione di Wrestling Observer Radio, Dave Meltzer ha dichiarato che Bray Wyatt, Bo Dallas e Roman Reigns erano stati colpiti da una meningite virale. La storia era emersa in seguito ad un report di Wrestling Inc. , secondo il quale i tre wrestler erano stati colpiti da parotite.

Nel caso non lo sapeste…

Sembra che a Bo Dallas fosse stata diagnosticata la malattia circa due settimane fa e, per questo motivo, sia stato assente dagli show televisivi. Roman Reigns e Bray Wyatt, fratello maggiore di Bo Dallas, potrebbero aver contratto la malattia da lui e, per questa ragione, sono stati estromessi da WWE TCL 2017, nella giornata del 20 Ottobre.

Il nocciolo della questione

Anche se la WWE non ha mai confermato la natura esatta della malattia che Reigns, Wyatt e Dallas hanno contratto, Dave Meltzer era convinto che i tre performer fossero stati colpiti da meningite virale.
Bryan Alvarez ha in seguito affermato che tutti gli atleti del roster di RAW sono stati sottoposti ad analisi in seguito alla diagnosi fatta a Bo Dallas e ha poi aggiunto che sarebbero stati tutti dichiarati “In salute” nel caso in cui non avessero avuto sintomi nelle tre settimane successive alle loro analisi.

Cosa accadrà?

TLC andrà in scena il 22 Ottobre 2017. Roman Reigns e Bray Wyatt saranno sostitutiti nei loro rispettivi incontri, da Kurt Angle e da AJ Styles.
Fin quando non si sarà fatta luce sulla malattia contratta dai tre wrestler, sarà impossibile fare una previsione sul loro rientro.

fonte: sportskeeda.com

Comments

Commenta questo post