Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Sportskeeda ha stilato sul proprio sito queste considerazioni riguardante la faida Cena-Reigns in cui collideranno in quel di No Mercy il 24 settembre allo Staples Center di Los Angeles.
PERCHE’ ROMAN REIGNS BATTERA’ JOHN CENA:
1) Passaggio del testimone
E’ stato fatto tante volte in WWE (pensiamo a The Rock Vs Steve Austin a Wrestlemania per esempio).
Cena è da oltre un decennio il volto della compagnia mentre Reigns è il cosidetto futuro della compagnia, quindi non ci si dovrebbe stupire se il Mastino portasse a casa la vittoria decretando così, il passaggio del testimone.
2)Deve sfidare nuovamente Brock Lesnar
Come è risaputo ormai da mesi, pare che McMahon voglia che Reigns batta Lesnar in quel di Wrestlemania 34 per il titolo universale (se la WWE voleva mantenere un segreto… stavolta non c’è l’ha fatta, ndr)
Il regno di Lesnar sta andando a meraviglia, avendo sconfitto Samoa Joe a “Great Balls of Fire” in un match molto carino e aver superato l’assalto di ben quattro atleti in quel di Summerslam… anche se dovrà vedersela con Strowman a No Mercy.
Reigns, d’altro canto, ha fatto “ritirare” Undertaker in quel di Wrestlemania e finora ha partecipato a ben 3 main event consecutivi del palcoscenico più importante del wrestling.
Quindi per far innalzare il suo status in vista di Wrestlemania, ha bisogno di un’altra vittoria prestigiosa e questa deve essere contro Cena.
3) Si prevede che Undertaker affronti Cena a Wrestlemania
Secondo Dirty Sheets, pare che la WWE stia programmando uno showdown tra Cena e Undertaker per le Survivior Series.
Quindi non è da escludere il fatto che il Deadmen si presenti a No Mercy per costare il match a John Cena.
PERCHE’ ROMAN REIGNS NON BATTERA’ JOHN CENA:
1) Troppo prevedibile
In un dream match di questo calibro c’è una certa prevedibiilità.
Di solito, andando a logica, il veterano deve mandare OVER il giovane talento in modo da poterlo lanciare ai piani alti (anche se Roman lo è gia).. ma stavolta non sarà cosi perchè è, appunto, troppo prevedibile come cosa.
2) Undertaker si vendicherà di Roman
Roman Reigns ha “ritirato” Undertaker a Wrestlemania ma finora il Deadman non ha rilasciato dichiarazioni ufficiali.
In passato si era gia vendicato della sconfitta a WM con Lesnar in quel di Battleground 2015, quando gli aveva impedito di riprendersi il titolo WWE da Seth Rollins, e quindi non è da escludere il fatto che possa farlo anche con Reigns a No Mercy (anche se quest ultimo non continuava a ricoprirsi di gloria come aveva fatto Lesnar in precedenza).
Fonte: Sportskeeda
Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.