Molti giocatori dell’NBA sono atleti naturali dotati di caratteristiche adatte anche al mondo del wrestling, o meglio a quello della WWE. Non va esclusa, infatti, la possibilità che alcuni giocatori di basket possano intraprendere una nuova carriera ed entrare, quindi, nell’universo WWE.
Sportskeeda ci propone 3 stelle dell’NBA che potrebbero diventare delle superstar in WWE:
1) Steven Adams
Steven Adams, cresciuto in Nuova Zelanda, potrebbe sicuramente entrare a far parte della WWE: esso è dotato di una struttura fisica molto possente e la carta d’identità gioca sicuramente a suo favore (ha, infatti, 25 anni). È una delle star di Oklahoma City e poco tempo fa Channing Frye, un’altra stella, ha invitato la WWE a chiamarlo per farlo entrare in questo nuovo contesto.
2) Draymond Green
Un altro che potrebbe diventare una nuova superstar della WWE è sicuramente Draymond Green: possiamo considerarlo come uno dei giocatori più fastidiosi di tutta l’NBA e, qualora entrasse a far parte di questa nuova realtà, potremmo definirlo come l’Alexa Bliss della situazione. Staremo a vedere se la WWE gli concederà quest’opportunità, ma il suo carattere potrebbe davvero rivelarsi decisivo.
3) DaMarcus Cousins
Infine, possiamo citare anche DaMarcus Cousins che, attualmente, è uno dei migliori giocatori in NBA: poco tempo fa si è trasferito ai Golden State Warriors e questo ha scatenato un vero e proprio putiferio, viste le tante polemiche che ci sono state. Anch’esso non ha un bel carattere (si scontra con molti avversari) e questo è proprio ciò che la WWE cerca.
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.