sabato, Aprile 20, 2024
HomeNews5 decisioni che farebbero tornare grande la WWE

5 decisioni che farebbero tornare grande la WWE

Aver intrattenuto il mondo per quasi quarant’anni ha fatto sì che la WWE iniziasse a diventare ripetitiva e prevedibile per quanto riguarda i loro contenuti.

Gli show settimanali di Raw e SmackDown sono, allo stesso modo, confusionari e deludenti, fatta eccezione per gli episodi di NXT.

Considerando i grandi talenti in possesso della WWE al giorno d’oggi, è una vergogna che il team creativo non riesca a coinvolgere il pubblico con le storyline.

Che si tratti del regno di campione Universale di Brock Lesnar, del deludente periodo da babyface di Roman Reigns o gli show settimanali triti e ritriti, la WWE ha molte cose da dover migliorare.

La compagnia è ai massimi livelli per quanto riguarda l’area del commercio, ma sta fallendo nel soddisfare le aspettative del WWE Universe.

Ecco, quindi, 5 decisioni che potrebbero risollevare la situazione della WWE.

5. ROMAN REIGNS DIVENTA HEEL

La WWE ha fallito miseramente nel cercare di imporre all’infinito Roman Reigns. Mentre il Big Dog è effettivamente talentuoso, il suo personaggio è statico.

Tutto ciò che l’ex campione WWE fa, viene accolto da fischi e rifiuto.

La sua faida con Jinder Mahal si sta dimostrando terribile e mette solamente in luce quanto il Big Dog abbia assolutamente bisogno di un cambio di personaggio per salvargli la carriera dall’oblio.

Poiché il tema creativo ha reso sempre meno credibile Reigns come performer, la WWE deve prenderne le distanze e tirar fuori qualcosa di incredibile per potergli far riacquistare la fiducia del pubblico.

Far “abbracciare” al Big Dog il suo lato oscuro e turnare potrebbe segnare un nuovo inizio per  Raw.

Avendo, nello show rosso, Kevin Owens, Sami Zayn, Baron Corbin e Jinder Mahal come heel di punta, la WWE deve far turnare Roman per salvare lo show.

Dopo aver dichiarato di aver ritirato Undertaker e che ora questo è il suo cortile (“this is my yard now”), Roman viene ricoperto da una pioggia di fischi ogni volta che appare a Raw.

La compagnia potrebbe utilizzare questo astio nei suoi confronti e tramutarlo in qualcosa di fantastico, se vogliono fare un investimento a lungo termine con il Big Dog.

Roman Reigns come babyface è deludente ed è un insulto all’intelligenza dei fan. E’ ora che il Big Dog diventi uno dei più grandi cattivi della WWE.

4. IL BULLET CLUB ORIGINALE PRENDE IL CONTROLLO DI RAW E SMACKDOWN

Seppur la decisione spetti esclusivamente alla compagnia, i guadagni che una storyline del genere potrebbe generare non si possono nemmeno esprimere a parole.

L’ultimo periodo in WWE di Finn Balor è stato deludente, per non dire altro. L’irlandese ha bisogno di una buona storia che gli permetta di brillare e dimostrare quanto vale al mondo del wrestling.

Con entrambi i brand che si esibiranno in PPV interbrand, la WWE ha la grande opportunità di salvare la compagnia con una fazione d’élite.

L’unione di AJ Styles e Balor non solo svecchierebbe il primo campione Universale della storia e The Club, ma aumenterebbe anche il numero di spettatori del prodotto.

Tenendo in considerazione il potenziale di questa fazione, ciò porterebbe un sacco di entusiasmo nel WWE Universe, che sta iniziando a perdere le speranze in Balor e il Club.

Consideriamo una Superstar come Adam Cole, che ha già avuto dei precedenti con la stessa fazione con cui sta lavorando ora a NXT. La riunione tra loro rende solamente la situazione migliore e micidiale.

Immaginate Finn Balor, AJ Styles e il Club che stringono alleanza con la Undisputed Era per avere il controllo della WWE. Questa potrebbe essere una delle fazioni più interessanti nella storia della WWE.

3. TRIPLE H E KEVIN OWENS TRADISCONO SAMI ZAYN

Se Reigns diventa heel, la compagnia ha bisogno di un incredibile babyface che prenda il suo posto.

Mentre Seth Rollins sta emergendo come buon babyface, una storyline del genere potrebbe portare ad elevare un’altra Superstar a Raw come personaggio buono e umano.

Poiché Kevin Owens e Sami Zayn hanno un passato turbolento, questa potrebbe essere un’incredibile opportunità per la WWE per riportare Triple H in televisione.

Considerando che il Cerebral Assassin ha giocato un ruolo fondamentale nella vittoria del titolo Universale di Kevin Owens, sarebbe logico vederlo alleato con il suo protetto e “fregare” Sami Zayn nel frattempo.

“Fregare” Zayn nella classica maniera della Authority potrebbe rendere il canadese uno dei più grandi babyface dello show rosso.

2. DEAN AMBROSE RITORNA E TRADISCE SETH ROLLINS

Con tutto quello che Seth Rollins è stato in grado di guadagnarsi grazie alle sue brillanti esibizioni a Raw, è un peccato che l’Architetto non abbia una faida credibile.

Seppur a Money in the Banks affronterà Elias, Rollins merita di più. Il WWE Universe non vede l’ora di vedere l’ex campione NXT andare uno contro uno contro Brock Lesnar a Summerslam.

Ma siccome Brock Lesnar potrebbe affrontare nuovamente Roman Reigns, Seth Rollins rimarrebbe di fatto senza un degno avversario.

Dare un push significativo a Dean Ambrose porterebbe non solo molti spettatori, ma potrebbe anche ridefinire nuovamente la sua carriera.

Tradire Seth Rollins con molteplici sediate sarebbe la vendetta definitiva per il Lunatic Fringe e manderebbe in visibilio il mondo del wrestling.

1. IL RITORNO DI CM PUNK

Dopo aver perso il suo secondo incontro in UFC, ci si chiede quale sarà il prossimo obiettivo dell’ammirevole carriera di CM Punk.

Nonostante alcune voci suggeriscano una sua comparsa allo show “All In”, potrebbe esserci la possibilità che Vince McMahon riporti il Second City Savior là dove appartiene veramente.

L’ex campione WWE ha tutti i requisiti giusti per ritornare e sconvolgere il mondo intero.

Con il sorpasso di Brock Lesnar dell’incredibile regno da campione di CM Punk, sarebbe logico per il 39enne tornare per dare la caccia al titolo Universale.

Se c’è un momento giusto per CM Punk per tornare e salvare la barca, quel momento è adesso.

FONTE: SPORTSKEEDA

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI