Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Da diversi mesi, ormai, stanno circolando alcuni rumor che parlano di un clamoroso ritorno sul ring di Hulk Hogan. Inoltre, Hulk ha dichiarato di voler combattere contro Vince McMahon a WrestleMania 36 ed è in programma per Super Show-Down.
Tuttavia, in merito ad un suo possibile ultimo match, è intervenuto Tom Colohue di Sportskeeda per cercare di fare chiarezza: stando alle ultime del noto giornalista, la WWE non ha mai pensato di far disputare un ultimo match ad Hulk Hogan, ne tantomeno c’è stato l’ok dei medici per farlo combattere. Dunque, i rumor che circolano in merito ad un suo ritorno sul ring sono totalmente falsi.
Fonte: Sportskeeda.com
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.