Aleister Black negli ultimi mesi è stato uno dei protagonisti di Raw, dopo una rivalità bellissima con Buddy Murphy, molti fan si staranno chiedendo contro chi lotterà Black a WrestleMania 36. Al momento qualche sito americano, ha vagliato un paio di nomi, che potrebbero trovarsi contro “The End” nello show di wrestling numero uno al mondo.
La prima opzione sembra essere Bobby Lashley, che non dovrebbe lottare contro Rusev a WM. Subito dopo è stato preso in forte considerazione Andrade, ovviamente col titolo degli Stati Uniti in palio. L’ipotesi però più affascinante è quella di Triple H, che potrebbe tornare sul ring, per elevare ancora di più, lo status di Aleister Black, che molto probabilmente sarà uno dei protagonisti di questo 2020.
FONTE: SPORTKEEDA.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.