sabato 11 Gennaio 2025
HomeNewsBecky Lynch: "Ronda si è tagliata un dito per evitare di affrontarmi"

Becky Lynch: “Ronda si è tagliata un dito per evitare di affrontarmi”
B

Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?

Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:

La campionessa femminile di Raw Becky Lynch è apparsa durante la conferenza stampa di Wrestlemania 37. The Man ha chiacchierato con Ryan Satin di Pro Wrestling Sheet e ha dato una risposta esilarante quando gli è stato chiesto della possibilità che Ronda Rousey tornasse per la Wrestlemania del prossimo anno a Hollywood. Becky ha scherzato dicendo che Ronda si è tagliata un dito per evitare di avere una rivincita con lei. Ecco la sua divertente risposta all’inizio di questo video:

“Non lo so. Non l’abbiamo vista. Sta piangendo o facendo qualunque cosa sia. Penso che abbia cercato di tagliarsi il dito per evitare di affrontarmi. È quello che è successo?! Ho sentito che è quello che è successo. Quindi non lo so. Vedremo.”

La Lynch si riferiva alla ferita subita da Ronda sul set del ‘9-1-1’ nel 2019. Ronda si è presa una pausa immediatamente dopo Wrestlemania e non si sa ancora nulla riguardo il suo ritorno.

FONTE: SPORTSKEEDA.COM

_

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI