Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
La WWE nella giornata di ieri, ha annunciato un Elimination Chamber Match, valevole per decretare la prima sfidante al titolo di Becky Lynch a WrestleMania 36. Le partecipanti saranno Asuka, Natalya, Ruby Riott, Sarah Logan, Liv Morgan e Shayna Baszler, favorita per la vittoria finale.
Tutte hanno commentato su Twitter questa opportunità di un match titolato, tra cui Asuka che ha detto di non avere problemi a sfidare di nuovo Becky per il titolo, mentre Ruby Riott ha scioccato tutti attaccando Liv Morgan, che a sua volta ha ribadito di essere pronta al ritorno in grande stile, e perciò il pubblico sarà attento alle sue mosse.
Sarah Logan invece, sì è dichiarata senza parole e ha detto che è tempo di prendere delle decisioni.
Dal canto suo, Natalya dice di non dover provare nulla a nessuno, e che si merita il suo WrestleMania Moment, e Shayna Baszler, citando il libro “The 48 laws of power” ha voluto ribadire la sua voglia di vincere e conquistare l’alloro di Becky Lynch a WM 36.
FONTE: SPORTKEEDA.COM
Redazione SpazioWrestling.it