WWE: Svelato il ritorno di The Undertaker? *RUMOR*

Vi abbiamo riportato che The Undertaker salvo clamorosi cambiamenti a WrestleMania 36 lotterà contro AJ Styles. Il giornalista Brad Shepard, ha svelato quando tornerà The Undertaker per iniziare questa rivalità.

“The Undertaker farà il suo ritorno a Raw, per iniziare la rivalità con AJ Styles durante la puntata di lunedì 9 marzo, ovvero quella dopo Elimination Chamber”.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

Autore

  • Marco Macrì

    Marco Macrì è nato a Reggio Calabria e vive a Siderno, in Calabria. Appassionato di wrestling fin dal 2002, ha trasformato questa passione in un progetto editoriale concreto e riconosciuto a livello nazionale.

    Nel 2017 ha fondato, insieme agli amici Lorenzo Porcini e Giuseppe Currado, il sito Spazio Wrestling, di cui è direttore editoriale. Negli anni, la redazione si è ampliata grazie anche alla collaborazione con Andrea Martinelli, contribuendo a far crescere il portale sia nei contenuti che nella qualità dell'informazione.

    Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell'ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l'emittente televisiva TELEMIA.

Scritto da Marco Macrì
Parliamo di: ,