Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Attraverso il suo profilo Twitter, Matt Hardy ha commentato quanto subito da Randy Orton nell’ultima puntata di Raw, ma allo stesso tempo ha anche suggerito un suo possibile approdo in AEW:
Against Every Warning, with serious head/neck injuries, I showed up on #RAW to face & fight RKO.
I was brutally beaten & suffered multiple injuries. But I’m alive. I’m not sure what’s next. If this was my @WWE goodbye, I didn’t get what I deserved-But maybe I got what I needed. pic.twitter.com/Bzh1Ot4fcU
— MATT HARDY (@MATTHARDYBRAND) February 19, 2020
”Contro ogni avvertimento, con gravi lesioni alla testa e al collo, mi sono presentato a Raw per affrontare e combattere l’RKO.
Sono stato picchiato brutalmente e ho riportato diverse ferite. Ma sono vivo. Non sono sicuro di cosa accadrà adesso. Se questo è stato il mio addio alla WWE, non ho ottenuto ciò che meritavo, ma forse ho ottenuto ciò di cui avevo bisogno”
Ovviamente il possibile riferimento al suo approdo in AEW lo possiamo notare nell’ultima frase del tweet, dove dice “ma forse ho ottenuto ciò di cui avevo bisogno”. Staremo a vedere cosa accadrà nei prossimi mesi, sopratutto quando il contratto di Matt Hardy con la WWE sarà scaduto.
Fonte: Sportskeeda.com
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.