Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
L’ultimo viaggio della WWE in Arabia Saudita si è concluso con diverse controversie. Per una ragione o per un’altra, le Superstar sono rimaste bloccate lì per altre 24 ore. Vince McMahon e il suo staff se ne andarono prima che iniziassero i problemi. Mike Johnson di PW Insider Elite ha dichiarato che nello spogliatoio c’è una regola non ufficiale riguardante il prossimo viaggio in Arabia Saudita: nessuno se ne va se non se ne vanno tutti insieme. Se c’è un problema, tutti rimangono insieme, a prescindere che si tratti di wrestler o di parte del personale di supporto, non si parte fino a quando tutti gli atleti non se ne vanno, dato che molti di loro si sono arrabbiati visto che l’ultima volta alcune persone se ne andarono prima dei lottatori.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it