Tutti ricordiamo l’Evolution, stable heel formata da Triple H, Randy Orton, Ric Flair e Batista. Ma forse non tutti ricordiamo che Batista non sarebbe dovuto essere il quarto membro, quel posto era riservato a Mark Jindrak.
Durante l’ultimo episodio della docuserie WWE “Ruthless Aggression”, che parlava appunto dell’Evolution, abbiamo appreso di come fu proprio per volontà di Triple H che Batista rimpiazzò Mark Jindrak, e probabilmente si è rivelata la scelta migliore.
Jindrak non ha mai, almeno pubblicamente, portato rancore per questa scelta e anzi si è fatto un nome importante in Messico, diventando il primo americano a vincere il titolo dei pesi massimi in CMLL, ed ora vuole la sua “rivincita”.
Reso vacante il titolo CMLL nel 2018 a causa di un infortunio, su Twitter Jindrak ha sfidato apertamente Triple H per WrestleMania, dicendogli che lo aspetterà a Tampa, Florida, e di portare il completo nero (simbolo dell’Evolution).
Chissà se questa sfida avrà un seguito o sarà soltanto fuoco di paglia. Certo è che un match tra questi due potrebbe rivelarsi sorprendente soprattutto sul piano emotivo e della storyline.
FONTE: SPORTKEEDA.COM
Redazione SpazioWrestling.it