domenica 5 Gennaio 2025
HomeNewsLa WWE non considerava Edge una Superstar di primo livello, ma tutto...

La WWE non considerava Edge una Superstar di primo livello, ma tutto cambiò dopo l’incasso del MITB *RUMOR*
L

Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?

Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:

Il ritorno di Edge è stato percepito benissimo dai fan, estasiati nel rivedere sul ring una leggenda come lui, artefice di una carriera strepitosa.

Ma questa sua carriera, esplosa definitivamente con la sua prima vittoria titolata con incasso del MITB, avrebbe dovuto iniziare diversamente. Jim Valley, del Wrestling Observer Radio assieme a Dave Meltzer ha discusso sul fatto che Edge, all’epoca in cui vinse il titolo la prima volta, andò talmente over che la federazione fu costretta a cambiare i piani per lui.

Inizialmente infatti, avrebbe dovuto rimanere campione per 3 settimane, ma la sua vittoria generò talmente tanto interesse e andò talmente over tra i fan, che la WWE, inizialmente non intenzionata a proporre Edge come campione affermato, dovette cambiare strada e grazie a questo Edge è diventato la leggenda che conosciamo tutti.

Da midcarder a campione assoluto, il tutto in una notte, in quell’incasso che ha cambiato la sua storia, e la storia della WWE.

FONTE: SPORTKEEDA.COM

_

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI