Alexa Bliss, attuale campionessa femminile di Raw, lunedì sera ha assistito dal tavolo di commento al match per decretare la prima contendente al titolo tra Bayley e Sasha Banks. Quando il match è terminato Alexa ha lasciato la postazione di commento per entrare sul ring indossando una giaccia di pelle nera.
Sarà passato anche un po’ dall’ultima apparizione televisiva di Paige in WWE, ma la giacca di pelle nera che caratterizzava l’Anti-Diva è rimasta impressa nella memoria dei fan.
Intanto Emma ha affrontato Nia Jax in quella stessa sera, venendo fatta a pezzi dalla Jax.
“Forse sono ancora un po’ disorientata dopo la mia “opportunità” contro Nia Jax (grazie Kurt Angle), ma… Alexa Bliss, quella non è la giacca di Paige?”
Maybe I'm a little dazed after my "opportunity" with @NiaJaxWWE (Thx @RealKurtAngle🙄) But @AlexaBliss_WWE isn't that @RealPaigeWWE's jacket?
— Tenille Dashwood (@TenilleDashwood) July 25, 2017
La risposta di Paige non si è fatta attendere:
“Non fa niente. Probabilmente sono la sua wrestler preferita. Vero?”
https://twitter.com/RealPaigeWWE/status/889678696734502916
E a seguire è arrivata anche la risposta di Alexa Bliss ad Emma:
“Beh, volevo indossare la tua di giacca ma… oh aspetta”
well I was going to wear yours … but oh wait … 🤔
— Lexi (Kaufman) Cabrera (@AlexaBliss_WWE) July 25, 2017
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.