La scorsa estate Matt e Jeff Hardy hanno messo sottosopra il mondo del wrestling nel momento in cui hanno sguinzagliato la Final Deletion.
Era qualcosa che è i fan di wrestling non avevano mai visto prima d’ora ed è stato sulla bocca di tutti dal momento in cui è andato in onda su Impact Wrestling.
Dopo la Final Deletion c’è stata una grande richiesta di maggiori contenuti riguardanti il Broken Universe, che i fratelli Hardy hanno soddisfatto. Molti dei contenuti sono stati filmati a casa di Hardy, in Nort Carolina, e i due fratelli hanno fatto squadra con Jeremy Borash per far sì che tutto venisse realizzato secondo la loro visione.
Matt Hardy, sua moglie Reby e suo fratello Jeff hanno passato molto tempo a plasmare il Broken Universe, tanto che hanno persino finanziato loro stessi la Final Deletion.
A tal proposito Matt ha portato recentemente alla luce i costi della Final Deletion tramite il suo account Twitter:
“CURIOSITA’: Io, Jeff e Reby abbiamo speso 2.500 dollari e 4 giorni per creare il set della Final Deletion, senza NESSUN aiuto della TNA, poiché era la nostra visione d’insieme e la nostra creazione.”
FUN FACT-Myself, Jeff & Reby spent $2500 & 4 days creating The Final Deletion set, with ZERO help from TNA, as it was our vision & creation.
— MATT HARDY (@MATTHARDYBRAND) July 25, 2017
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.