giovedì 9 Gennaio 2025
HomeNewsWWE: Kurt Angle e Vince McMahon hanno lottato su un aereo, il...

WWE: Kurt Angle e Vince McMahon hanno lottato su un aereo, il viaggio raccontato dall’eroe olimpico
W

Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?

Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:

Kurt Angle è stato ultimamente ospite della trasmissione “Inside The Ropes”, in cui ha parlato, tra le altre cose, di un aneddoto molto divertente su lui, Vince McMahon e un viaggio di 7 ore in aereo.

Durante un viaggio in aereo infatti, il capo della federazione Vince McMahon avrebbe sfidato Kurt Angle in un incontro di lotta, cercando più volte di metterlo a terra senza mai, ovviamente, riuscirci.

Ma ciò non ha fermato McMahon racconta Kurt, che continuò a tentare in ogni modo di sorprendere Angle e atterrarlo, anche sotto l’effetto, dice Angle, di una buona dose di vino.

Ogni 10 minuti circa McMahon tornava alla carica cercando di sorprendere Angle, e aveva anche cercato di “arruolare” altri wrestler presenti per aiutarlo nella sua impresa.

Come ultimo episodio di quel volo, Angle racconta che durante l’atterraggio Chris Jericho lo informò di come McMahon stesse cercando di sorprenderlo strisciando come fanno i militari lungo il corridoio dell’aereo, per prenderlo alla sprovvista.

Insomma, saranno state 7 ore lunghe per tutti ma sicuramente McMahon ha trovato un modo per ovviare alla noia, a scapito però del povero Kurt Angle.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

_

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI