WWE: Big Show difende Roman Reigns

Roman Reigns ha deciso di tirarsi fuori da WrestleMania e ha ricevuto molte critiche da parte dei fan, ma è stato difeso da Big Show.

Show ha definito egoisti e ignoranti tutti i fan che l’hanno criticato, ricordando la battaglia contro la leucemia vinta da Roman non molto tempo fa.

La sua vita è letteralmente nelle sue mani e ha anche due nuovi bambini estremamente vulnerabili. Penso a lui, è stata una decisione estremamente difficile da prendere ma, allo stesso tempo, l’unica scelta da fare era mettere al sicuro la propria vita e la propria famiglia. Non credo che ci sia qualcuno che avrebbe preso una decisione diversa”.

FONTE: WRESTLINGNEWSSOURCE.com

 

Autore

  • Emanuele Panza

    Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l'Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.

Scritto da Emanuele Panza
Parliamo di: , ,