martedì 7 Gennaio 2025
HomeNewsWWE: Nuovi dettagli sull'offerta della AEW ad Edge

WWE: Nuovi dettagli sull’offerta della AEW ad Edge
W

Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?

Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:

Edge è tornato a lottare in un ring della WWE dopo un decennio dall’ultimo incontro prima del suo ritiro per via degli infortuni al collo, e lo ha fatto  a WrestleMania 36 contro Randy Orton.

In un recente documentario di 24 Documentary, Edge ha rivelato di avere avuto contatti con la AEW prima di firmare definitivamente con la WWE, che infatti non fu l’unica a cercarlo per farlo tornare sul ring.

Dave Meltzer, del Wrestling Observer Newsletter, riporta però che l’offerta della AEW non si è mai nemmeno avvicinata a quella della WWE per Edge, sostanzialmente più remunerativa dal punto di vista dello stipendio e probabilmente anche dal punto di vista delle apparizioni.

Edge stesso ha dichiarato che, una volta ricevuta l’offerta di “un’altra federazione” di cui non ha fatto il nome per privacy, ne ha parlato con Vince McMahon perchè lo considera il suo mentore, la persona che ha creduto in lui più di tutti durante la sua carriera e perciò si è sentito in dovere di farlo sapere al suo storico capo in WWE.

FONTE: www.sportskeeda.com

 

_

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI