Il WWE United Kingdom Champion Pete Dunne ha scritto la storia mantenendo il suo titolo in un Fatal 4 Way. Il fatto anomalo è che lo abbia fatto al di fuori di un ring della WWE.
Il titolo è stato difeso a Shug’s Hoose Party 4, Pay-Per View della Insane Championship Wrestling, ed è la prima volta che un titolo WWE viene difeso in un’altra federazione.
La ICW è una piccola federazione di Glasgow in cui hanno combattuto molti talenti del Regno Unito.
Pete Dunne ha sconfitto Tyler Bate a NXT TakeOver:Chicago ed è diventato United Kingdom Champion, in un match che è uno dei più belli del 2017.
I titoli della WWE non vengono mai difesi in altre federazioni, e questa è in assoluto la prima volta. Il “Bruiserweight” è riuscito a mantenere il suo titolo dall’assalto di Trent Seven, BT Gunn e Wolfgang. Alla fine del match ha anche dichiarato che la ICW è una delle migliori federazioni al mondo, come lo è la WWE.
Adesso non si sa cosa ci sarà nel futuro del campione. Non si sa se affronterà Trent Seven, che ha già battuto per diventare N.1 Contender, o Tyler Bate, l’ex campione che vuole riprendersi il titolo.
FONTE: Sportskeeda
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.