venerdì 15 Novembre 2024
HomeNewsRonda Rousey: "Essere una wrestler a tempo pieno non fa per me"

Ronda Rousey: “Essere una wrestler a tempo pieno non fa per me”
R

Ronda Rousey ha dominato il roster di Raw costantemente per un anno, ma quei giorni ormai sono finiti e si sta concentrando su altre cose. Sembra che non abbia interesse a tornare a tempo pieno nella compagnia di Vince McMahon, andare in tournée per un anno è stato abbastanza per lei, ma non esclude del tutto un breve ritorno. Parlando con Steve-O nel suo podcast Wild Ride, Ronda Rousey ha spiegato perché aveva bisogno di essere una Superstar a tempo pieno. Ha detto che voleva immergersi nello stile di vita della WWE, ma ora non vuole quello stile di vita:

“Beh, se mai dovessi tornare, non sarà mai più a tempo pieno. Sono molto simile a una persona ossessiva o mi piace essere ossessionata da qualcosa per un certo tempo e poi essere presa per un po’ di tempo da qualcos’altro. Ma no, non tornerò mai più a tempo pieno per più di 200 giorni all’anno in questo modo, dovevo farlo per imparare e immergermi e capire davvero cosa stava succedendo ma non è solo lo stile di vita per me.”

Ronda Rousey è ancora molto impegnata, di recente è apparsa in un video di cucina piuttosto divertente con Gordon Ramsey. Speriamo che Ronda possa tornare presto anche solo per apparizioni sporadiche.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

_

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI