Vuoi seguire la WWE su Netflix anche dall'Italia?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Secondo il Wrestling Observer, la prima serata di WrestleMania 36, dove nel Main Event c’è stato il Boneyard match tra AJ Styles e The Undertaker, ha attirato più spettatori della seconda serata, che invece si è conclusa con Brock Lesnar vs Drew McIntyre.
Inoltre, sono stati rivelati alcuni dati sui rispettivi KickOff Show delle due serate: su FS1 la prima notte, il Pre-Show di WrestleMania, ha totalizzato 106.000 spettatori, mentre la seconda notte 112.000; sul canale YouTube della WWE, invece, in 3.000.000 si sono collegati la prima serata, mentre nella seconda il numero è sceso a 1.900.000.
Fonte: Wrestlingnewssource.com
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.