Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Quando si tratta di stuzzicare altre Superstar o di lanciare frecciatine a qualcuno, Randy Orton non si tira mai indietro e tira fuori la “vipera” che è in lui.
Così ha fatto di recente su Twitter, prendendo di mira Sami Zayn che aveva twittato dicendo di aver subito un operazione ai denti e di essere costretto a una dieta di cibi semiliquidi tipo pudding, lamentandosi scherzosamente di essere ridotto in pezzi a causa di tutto questo.
Randy Orton ha colto “l’occasione” per colpire nel segno alla sua maniera, e ha risposto al tweet di Sami Zayn, chiedendo ironicamente se l’attuale campione Intercontinentale si sentisse a pezzi come se veramente fosse alla fame, o come un paio di pantaloni strappati per i troppi chili presi nell’ultimo periodo.
Sami Zayn è stato al gioco rispondendo “entrambi sappiamo la risposta”, ma sarà interessante vedere se tutto ciò porterà a una faida in WWE qualora venissero riportati in scena, dato che ormai non si vedono in azione da WM36.
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Redazione SpazioWrestling.it