sabato 4 Gennaio 2025
HomeNewsWWE: Vince McMahon si ferí spontaneamente in un match contro Shawn Michaels

WWE: Vince McMahon si ferí spontaneamente in un match contro Shawn Michaels
W

Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?

Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:

Shawn Michaels, leggenda e Hall of Famer WWE, ha raccontato durante una recente intervista con “The Metro”, che Vince McMahon si ferì e si fece male di sua spontanea volontà durante il loro incontro di WrestleMania 22, un No Holds Barred.

Vince McMahon, come racconta infatti Shawn Michaels, rifiutò di proteggersi dai colpi più duri, cosa che pretendeva invece che le Superstars facessero sempre.

Shawn Michaels parlando di questo ha detto di come sia difficile non apprezzare e rispettare una persona che fa questo per il bene dello spettacolo e dell’intrattenimento, nonostante metta freni a questi rischi quando si tratta dei suoi dipendenti.

Inoltre, Vince McMahon non è mai stato tipo da tirarsi indietro di fronte a punizioni fisiche come si può ben vedere nella sua lunghissima faida con l’eterno rivale Steve Austin, che lo ha malmenato in vari modi per anni.

Per Shawn Michaels, un uomo così non può che essere rispettato per come non abbia mai imposto agli altri di fare ciò che lui si sentiva di fare e che sapeva essere qualcosa di pericoloso.

FONTE: SPORTSKEEDA.COM

_

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI