Amici innamorati del grande Otis eccoci nuovamente insieme. Chi vi parla o meglio vi scrive, è il vostro Christian Recalcati, che si è ritagliato uno “spazio” wrestling all’interno di questo aggiornatissimo sito. Innanzitutto parliamo del mio primo articolo. Parlai di portare in dote una futura campionessa WWE, non rivelandovi il nome. Oggi mi sbilancio e dico: Bianca Belair entro 12 mesi (sarebbe successo, a mio avviso, anche prima senza questa battaglia che sta coinvolgendo tutto il Mondo), sarà una delle incontrastate leader della divisione femminile. Dite di no? Non siete convinti? Bene staremo a vedere.
Un momento, non siete mai contenti, mi chiedete se Otis sarà mai un Main Eventer? Vi rispondo con una domanda: perché non potrebbe essere un Main Eventer? Ha tutto ciò che un wrestler deve avere, certo, la WWE dovrebbe dargli più spazio, inserirlo, o meglio “pusharlo”, con ancor più insistenza, ma il caterpillar ha tutte le qualità per sfondare. Perché??? Innanzitutto ha conquistato la cosa che ti rende una Superstar: il pubblico. Lo adorano, e credetemi se un’arena esplode quando arrivi sullo stage, oppure ti fischia incredibilmente, ecco, in quel preciso momento, il lottatore può essere convinto di aver fatto colpo sull’universo WWE, consacrandosi (prima o poi) Main Eventer o almeno un punto di forza della federazione.
Otis in questo momento ha messo a segno il primo colpo. Gli attuali Main Eventer, sono…… sempre gli stessi, bene o male, e per il buon Otis la gloria può arrivare, poi scomparire, ma di certo può farlo entrare da Main Eventer in più occasioni. Vado a memoria: Alberto del Rio vincitore della Rumble 2011, Campione WWE…chi lo avrebbe detto? Chi avrebbe scommesso la casa su Nakamura nel 2018 per poi vederlo nel clou di WrestleMania? Tutto può succedere. Mandy l’ha conquistata, il pubblico l’ha conquistato, due passi importanti, la cintura…non corriamo ma potrebbe, o meglio, dovrebbe, o meglio sarebbe…alla prossima.
CHRISTIAN RECALCATI
Sono un telecronista sportivo e personaggio televisivo. Ho lavorato per Mediaset, commentando Smackdown nel periodo d’oro della WWE in Italia