Negli ultimi giorni vi abbiamo riportato più volte, che al momento la WWE non vuole nominare in alcun modo Roman Reigns. Durante l’ultima puntata di Raw abbiamo avuto la prova tangibile di questo.
Come possiamo vedere dal video, la federazione ha “censurato” Roman Reigns nella vittoria di Seth Rollins durante WrestleMania 31, ricordiamo che fu proprio il “Big Dog” a subire il pin vincente:
https://twitter.com/punkjustice777/status/1257501951517958145
Scelta molto particolare quella della WWE, che dopo aver incassato il rifiuto di Reigns per il suo match di WrestleMania contro Goldberg valevole per il titolo Universale, sta cercando in tutti i modi di non menzionarlo durante i propri show. Resta da capire, come si svilupperà tutta questa vicenda, che si fa sempre più importante e strana giorno dopo giorno.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.