Come abbiamo visto durante l’ultima puntata di Smackdown, Jeff Hardy è tornato e dopo una discussione verbale con Sheamus è riuscito a mettere ko il wrestler irlandese. Jeff ha colpito Sheamus con la “Twist Of Fate” ma Michael Cole per ben due volte ha chiamato la mossa “Twist Of Fury”.
E’ evidente a questo punto, come la WWE ha preferito cambiare nome alla manovra resa celebre da Matt Hardy.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
-
Marco Macrì è nato a Reggio Calabria e vive a Siderno, in Calabria. Appassionato di wrestling fin dal 2002, ha trasformato questa passione in un progetto editoriale concreto e riconosciuto a livello nazionale.
Nel 2017 ha fondato, insieme agli amici Lorenzo Porcini e Giuseppe Currado, il sito Spazio Wrestling, di cui è direttore editoriale. Negli anni, la redazione si è ampliata grazie anche alla collaborazione con Andrea Martinelli, contribuendo a far crescere il portale sia nei contenuti che nella qualità dell'informazione.
Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell'ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l'emittente televisiva TELEMIA.