Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Qualche settimana fa, la WWE ha deciso di rilasciare Luke Gallows e Karl Anderson. I due stavano lavorando da diversi mesi con AJ Styles, tant’è che avevano riformato il Club. In molti, infatti, si chiedono come abbia reagito AJ ai licenziamenti di entrambi.
A tal proposito, è intervenuto Tom Colohue di Sportskeeda dicendo che effettivamente AJ Styles non era affatto felice dopo i rilasci di Gallows e Anderson. I due, però, avevano chiaramente espresso la volontà di essere rilasciati, pertanto la WWE ha accolto la loro richiesta e gli ha lasciati andare. Adesso, infatti, AJ sarebbe contento di vederli felici in altre federazioni.
FONTE: SPORTSKEEDA.com
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.