Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Seth Rollins è stato intervistato di recente da Talk Sport ed è tornato a parlare dell’Hell In A Cell match avuto con Bray Wyatt. Al riguardo, l’architetto del ring ha detto:
“Ero morto nel bagno dopo Hell In A Cell. Sono stato lasciato fuori come un capro espiatorio in quella situazione e non c’era niente che potessi fare, ma dovevo prendere il controllo. A nessuno importava di me in quel momento, a nessuno importava di come mi sentissi o di ciò che fosse realmente accaduto quella notte. A nessuno importava di Seth Rollins e di come ciò mi influenzasse. In quel momento era giusto apportare delle modifiche e questa lezioni sono difficili da apprendere. Ma è quello che succede, ed eccoci qui. Non ha senso lamentarsi del passato, è tempo di andare avanti, guardare al futuro e capire cosa dovrai fare, lo sai?”
FONTE: RINGSIDENEWS.com
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.