La WWE è la benvenuta in Florida ed è stata vista come un’attività essenziale. Tuttavia, anche l’Oklahoma si sta preparando per consentire il wrestling e il pensiero è che gli stati che aprono ad eventi sportivi faranno soldi durante la pandemia. Il governatore dell’Arizona, Doug Ducey, ha dichiarato di voler riaprire palestre e piscine al pubblico il 15 maggio. Lo stato sarà presto di nuovo aperto agli affari.
Lo sport professionistico è una parte importante della decisione di Ducey, la Major League Baseball sta cercando di portare 30 squadre in Arizona per fare partite e organizzare una stagione ridotta. Questo potrebbe portare un sacco di soldi nella zona di Phoenix. Anche NFL, NHL e NBA potrebbero tornare a giocare e il wrestling sarebbe coinvolto in quella conversazione. Se l’Arizona permetterà questi eventi allora anche la WWE o l’AEW potrebbero essere i benvenuti. Il governatore Ducey afferma che i dati mostrano un declino nei casi positivi di COVID-19 e sente che gli ospedali sono in grado di gestire i nuovi casi di coronavirus.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it