WWE: The Undertaker ha le idee chiare sul suo ritiro

Si è parlato spesso del ritiro di The Undertaker, ma durante il programma a lui dedicato è stato lo stesso Taker a parlarne:

“Penso che quando arriverà il momento, Undertaker non saluterà o ringrazierà i fan per i 30 anni passati insieme. Non sarebbe coerente col suo personaggio, la gente non vuole vedere un saluto o ringraziamento”.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

Autore

  • Marco Macrì

    Marco Macrì è nato a Reggio Calabria e vive a Siderno, in Calabria. Appassionato di wrestling fin dal 2002, ha trasformato questa passione in un progetto editoriale concreto e riconosciuto a livello nazionale.

    Nel 2017 ha fondato, insieme agli amici Lorenzo Porcini e Giuseppe Currado, il sito Spazio Wrestling, di cui è direttore editoriale. Negli anni, la redazione si è ampliata grazie anche alla collaborazione con Andrea Martinelli, contribuendo a far crescere il portale sia nei contenuti che nella qualità dell'informazione.

    Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell'ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l'emittente televisiva TELEMIA.

Scritto da Marco Macrì
Parliamo di: ,