Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Come vi abbiamo riportato (QUI) la WWE sta cercando in tutti i modi di ridurre i costi, vista l’emergenza che si è scatenata causa COVID-19. Dave Meltzer ha rivelato un particolare piuttosto importante sui contratti delle Superstars:
“Come vi ho detto in precedenza la WWE sta cercando di ridurre il più possibile i costi, ecco perchè ha ridotto gli stipendi dei dipendenti. Ma perchè non abbassa anche lo stipendio delle Superstars? Perchè se viene chiesto alle Superstars di abbassarsi lo stipendio diventerebbero free agent e potrebbero rivolgersi alla AEW. Per questo motivo la WWE fino alla fine non chiederà ai suoi lottatori di tagliarsi lo stipendio”.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.