La pandemia di COVID-19 ha avuto un impatto enorme sul mondo del wrestling e la decisione della WWE di continuare con la sua programmazione settimanale è stata piuttosto audace. Uno dei maggiori motivi di preoccupazione era la sicurezza dello staff e delle Superstar. La federazione ha rispettato la decisione di quegli atleti che hanno deciso di non andare al lavoro, c’erano ancora perplessità sui protocolli medici seguiti dalla compagnia per tutti coloro che stanno attualmente lavorando. Durante una recente intervista coi media per promuovere NXT TakeOver: In Your House, a Triple H è stato chiesto quale sia stato l’approccio della WWE per garantire la sicurezza di tutti. Il vicepresidente esecutivo ha affermato:
“Abbiamo esperti medici nel nostro team che lavorano con il CDC e il governo per determinare quale sia l’approccio migliore da adottare per garantire la sicurezza e il benessere dei nostri artisti. Il governo locale e federale sono coinvolti. Quando inizi a parlare di vari tipi di test, l’accuratezza di questi test diventa discutibile. Quindi, dobbiamo fare quello che ci viene detto dai medici. Una volta che i vari test diventeranno più precisi, li adotteremo. Ma l’accuratezza di questi test deve essere prima verificata. Nel frattempo, i nostri protocolli medici sono estesi e, soprattutto, hanno funzionato.”
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it