Rusev è stato rilasciato dalla WWE insieme a molte altre Superstar a causa dei tagli di budget effettuati dalla società per colpa della pandemia di COVID-19. Tutte le Superstar rilasciate devono aspettare 3 mesi prima di poter firmare con qualche altra federazione in quanto vi è una clausola di non concorrenza nei loro contratti. Impact Wrestling ha pubblicato un video in cui suggerisce che diversi di quegli atleti ex WWE rilasciati di recente si uniranno a Impact Wrestling a Slammiversary 2020, che si svolge pochi giorni dopo la fine della loro clausola di non concorrenza. La descrizione del video dice “non si sa mai dove le future opportunità potrebbero portare”:
You never know where future endeavors may lead.
Slammiversary is Saturday, July 18th LIVE on PPV. #Slammiversary pic.twitter.com/MBezL1HIOW
— TNA Wrestling (@ThisIsTNA) June 3, 2020
Quando gli è stato chiesto su Twitch se la bandiera bulgara mostrata nel video fosse un riferimento a lui, Rusev ha detto:
“Come ho detto, qualsiasi bulgaro può andare e debuttare. Potrebbero avere un altro bambino dalla Bulgaria. Continuo a dirlo. Potrebbe essere chiunque. Non so perché pensiate che sia io. Capisco perché pensiate che sia io, ma non posso confermare o negare. O non voglio confermare o negare. Forse vogliono pagarmi un milione di dollari per un match. Chissà? Forse andrò lì.”
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it